Anche Pellegatti conferma Inzaghi per il prossimo anno

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
tutti ci provano , pare una supplica all'alto
il quale alto ha gia' deciso tutto , mica vuole tirare fuori 100m e rivedere un simile strazio
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io inzaghi non lo voglio neanche se diventa bravo da allenatore perchè non ha un idea di calcio da grande, quello che gli piace fare è difesa e contropiede e a me questo non va bene..
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Negli ultimi giorni, più e più voci si sono avvicendate per tessere le lodi di Filippo Inzaghi allenatore, nonostante il pessimo campionato disputato dal Milan. A queste, si aggiunge anche la voce di Carlo Pellegatti: "Bisogna scegliere tra allontanare Inzaghi o affidarsi alla sua voglia di riscatto e di voler dimostrare che è cresciuto come tecnico. Io lo confermerei. Lui che ha alzato la sesta e la settima Champions, mi auguro alzerà l'ottava da allenatore. Lo confermerei anche perchè lui per i suoi giocatori è una guida; e anche Ancelotti ha detto che gli va data una seconda chance.
L'anno prossimo vedremo un Inzaghi più sicuro e maturo, più autorevole e autoritario sia in partita che in allenamento. Poi, sarebbe un peccato vedere altri club approfittarsi di un Inzaghi già rodato."

Questo significa essere dementi, intesa come demenza senile.
La parte sull'ottava champions è da incorniciare.

Io personalmente la metterei a fianco del titolone di tutto sport "Messi-Juve si può fare". Ridicoli allo stesso modo.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
L'ultima frase fa davvero ridere, ma come si fa? Questo se non avesse il nome non lo vorrebbero neanche in B.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sono sempre più convinto che inzaghi rimane al 99,99999 %
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Pellegatti è uno che sarebbe capacissimo di dire:"PippInzaghi è il miglior allenatore del mondo".
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Ho la sensazione, anzi certezza, che se non cambia la società sarà ancora Pippo ad allenarci. Se invece arrivano i cinesi e non cambiano allenatore (prendendo qualcuno di reale spicco) allora sono semplicemente dei pazzi.
 
R

Renegade

Guest
Tra gli editoriali più parziali che io abbia mai letto. E un po' mi dà fastidio perché ritengo Pellegatti una brava persona, almeno da ciò che si vede. Non mi dà proprio l'idea di essere un arrogante, un supponente o uno sleale. Purtroppo i suoi articoli sono sempre stati pro società. Pare, inoltre, credere davvero a ciò che dice e scrive. Chissà, magari è l'amore o la passione per il Milan, tale da distorcergli la realtà. Sono felice di non aver mai nutrito amore per il Milan.
 
Alto
head>