Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

tutti ci provano , pare una supplica all'alto
    il quale alto ha gia' deciso tutto , mica vuole tirare fuori 100m e rivedere un simile strazio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    va beh da pellegatti era normale aspettarselo

Bannato
    io inzaghi non lo voglio neanche se diventa bravo da allenatore perchè non ha un idea di calcio da grande, quello che gli piace fare è difesa e contropiede e a me questo non va bene..

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Pellegatti confermerebbe pure Cosmi, quindi figuratevi cosa può dire su "Pippo mio"

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Negli ultimi giorni, più e più voci si sono avvicendate per tessere le lodi di Filippo Inzaghi allenatore, nonostante il pessimo campionato disputato dal Milan. A queste, si aggiunge anche la voce di Carlo Pellegatti: "Bisogna scegliere tra allontanare Inzaghi o affidarsi alla sua voglia di riscatto e di voler dimostrare che è cresciuto come tecnico. Io lo confermerei. Lui che ha alzato la sesta e la settima Champions, mi auguro alzerà l'ottava da allenatore. Lo confermerei anche perchè lui per i suoi giocatori è una guida; e anche Ancelotti ha detto che gli va data una seconda chance.
    L'anno prossimo vedremo un Inzaghi più sicuro e maturo, più autorevole e autoritario sia in partita che in allenamento. Poi, sarebbe un peccato vedere altri club approfittarsi di un Inzaghi già rodato."
    Questo significa essere dementi, intesa come demenza senile.
    La parte sull'ottava champions è da incorniciare.

Io personalmente la metterei a fianco del titolone di tutto sport "Messi-Juve si può fare". Ridicoli allo stesso modo.
    www.uaitstudio.it

L'ultima frase fa davvero ridere, ma come si fa? Questo se non avesse il nome non lo vorrebbero neanche in B.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    sono sempre più convinto che inzaghi rimane al 99,99999 %
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Amministratore L'avatar di Admin
    Pellegatti è uno che sarebbe capacissimo di dire:"PippInzaghi è il miglior allenatore del mondo".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Ho la sensazione, anzi certezza, che se non cambia la società sarà ancora Pippo ad allenarci. Se invece arrivano i cinesi e non cambiano allenatore (prendendo qualcuno di reale spicco) allora sono semplicemente dei pazzi.

Renegade
    Ospite
    Tra gli editoriali più parziali che io abbia mai letto. E un po' mi dà fastidio perché ritengo Pellegatti una brava persona, almeno da ciò che si vede. Non mi dà proprio l'idea di essere un arrogante, un supponente o uno sleale. Purtroppo i suoi articoli sono sempre stati pro società. Pare, inoltre, credere davvero a ciò che dice e scrive. Chissà, magari è l'amore o la passione per il Milan, tale da distorcergli la realtà. Sono felice di non aver mai nutrito amore per il Milan.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.