Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Anche Oscar nel mirino del Milan?

QS-La Nazione lancia questa indiscrezione, la missione Mirabelli-Fassone sarebbe stata doppia, nel mirino oltre a Fabregas ci sarebbe anche l'esterno/trequartista brasiliano Oscar, ai margini del progetto di Conte.

Anche il numero 8 dei blues è stato escluso dall'ultimo match della compagine di Conte, la motivazione?
    La stessa di Fabregas: "piccoli problemi muscolari".
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Se vabbè hahahaha ... magari , acquistare questi giocatori vorrebbe dire gridare al mondo che il Re sta tornando.
    #GALLIANIVATTENE

Junior Member

A noi serve innanzitutto un centrocampista di qualita' e un esterno d'attacco.
    Fabregas e Oscar sono I profili perfetti, in quanto top players ma in un periodo buio e si margini del progetto del loro team.
    Il problema e' se altri top team sono su di loro e se si riescono a convincere della validita' del nostro di progetto.
    Interessarsi a questi due giocatori significa avere chiare le esigenze della squadra e avere possibilita ' di inseguire giocatori di livello, cose a cui non ero piu abituato da tempo immemore

Junior Member
    mah... ci credo poco

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    QS-La Nazione lancia questa indiscrezione, la missione Mirabelli-Fassone sarebbe stata doppia, nel mirino oltre a Fabregas ci sarebbe anche l'esterno/trequartista brasiliano Oscar, ai margini del progetto di Conte.

Anche il numero 8 dei blues è stato escluso dall'ultimo match della compagine di Conte, la motivazione?
    La stessa di Fabregas: "piccoli problemi muscolari".

I problemini muscolari puzzano.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member L'avatar di kolao95
    Oscar con Mourinho è migliorato tantissimo dal punto di vista tattico e, a oggi, può essere schierato a tutti gli effetti da mezzala secondo me. Però non giocando col trequartista io andrei a prenderne solo uno onestamente, anche perché in Italia non puoi presentarti con Fabregas e Oscar mezzali, uno a far legna serve..
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Oscar con Mourinho è migliorato tantissimo dal punto di vista tattico e, a oggi, può essere schierato a tutti gli effetti da mezzala secondo me. Però non giocando col trequartista io andrei a prenderne solo uno onestamente, anche perché in Italia non puoi presentarti con Fabregas e Oscar mezzali, uno a far legna serve..
    Oscar può giocare al posto di uno tra Suso e Niang dietro la punta. E' un giocatore tecnico e di estro che di sicuro ci farebbe comodo alla giusta cifra.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Oscar può giocare al posto di uno tra Suso e Niang dietro la punta. E' un giocatore tecnico e di estro che di sicuro ci farebbe comodo alla giusta cifra.
    Oscar esterno? Mah.. è un trequartista che si puó adattare a mezzala, non credo abbia il passo per giocare ala pura.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Oscar esterno? Mah.. è un trequartista che si puó adattare a mezzala, non credo abbia il passo per giocare ala pura.
    4 2 3 1 e passa la paura. Fabregas a due con Kucka/Monto/locatelli, Suso Oscar e Niang dietro Bacca

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    4 2 3 1 e passa la paura. Fabregas a due con Kucka/Monto/locatelli, Suso Oscar e Niang dietro Bacca
    bonaventura?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.