Anche Nocerino stupisce a Milanello per impegno

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Secondo quanto riportato da Sky, dopo Suso, un altro giocatore sta stupendo Mihajlovic per applicazione e per impegno. Si tratta di Antonio Nocerino, rientrato dal prestito al Parma. Il giocatore, però, è sempre sulla lista dei partenti.
L'impegno ce lo ha sempre messo, anche quando giocava male.
Peccato che non basti per farne un calciatore come si deve. Per chi dice che è meglio di Poli, vorrei ricordare che anche lui è uno che non si risparmia e che con l'eventuale presenza di Zlatan ne beneficerebbe chiunque giochi in quel ruolo.
Tra i due mi tengo il mio omonimo, a far panchina ovviamente :fuma:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io credo che per lui ci sia la fila di squadre da bassa classifica disposte a prenderlo, ma credo che il nodo sia l'ingaggio.
Può ancora fare un ottimo finale di carriera in una realtà tipo Bologna o Chievo, ha carattere, personalità e esperienza

A Torino dopo mezza stagione Ventura l'ha spedito via senza nemmeno pensarci. E' essenzialmente un giocatore inutile, al di là dell'impegno che può metterci.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Sky, dopo Suso, un altro giocatore sta stupendo Mihajlovic per applicazione e per impegno. Si tratta di Antonio Nocerino, rientrato dal prestito al Parma. Il giocatore, però, è sempre sulla lista dei partenti.

che noia queste sviolinate estive... poi già ad Ottobre si capisce che sono tutti scarsoni.
 
R

Renegade

Guest
Secondo quanto riportato da Sky, dopo Suso, un altro giocatore sta stupendo Mihajlovic per applicazione e per impegno. Si tratta di Antonio Nocerino, rientrato dal prestito al Parma. Il giocatore, però, è sempre sulla lista dei partenti.

Più che altro stupisce sia ancora in rosa.
 
Alto
head>