Anche Niang e Bertolacci per il Milan di Mihajlovic

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Milan vorrebbe regalare a Mihajlovic i due primi colpi della stagione. Niang, dopo il prestito al Genoa, tornerà in rossonero. Altro giocatore che interessa ai rossoneri, ed al neo tecnico, è Bertolacci del Genoa.

I rossoneri iniziano a programmare il calciomercato con il tecnico serbo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma cos'è questa scarica di mezzi giocatori stasera? :what:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Milan vorrebbe regalare a Mihajlovic i due primi colpi della stagione. Niang, dopo il prestito al Genoa, tornerà in rossonero. Altro giocatore che interessa ai rossoneri, ed al neo tecnico, è Bertolacci del Genoa.

I rossoneri iniziano a programmare il calciomercato con il tecnico serbo.
Facessimo tutti sti ''sacrifici'' per arrivare a uno, dico un giocatore come si deve ci starei anche


Ma ormai non ci si capisce più nulla, finchè non ufficializzano la cessione
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
A centrocampo arriveranno due tra baselli, valdifiori, soriano, bertolacci e jose mauri. Questi saranno i nostri top player
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Milan vorrebbe regalare a Mihajlovic i due primi colpi della stagione. Niang, dopo il prestito al Genoa, tornerà in rossonero. Altro giocatore che interessa ai rossoneri, ed al neo tecnico, è Bertolacci del Genoa.

I rossoneri iniziano a programmare il calciomercato con il tecnico serbo.

Alla faccia dei regali, ad Arcore devono essere cultori della teoria per cui basta il pensiero. <_<
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Niang visto che è di nostra proprietà almeno nel precampionato una chance gliela darei ora che si è sbloccato , che ha più fiducia in se stesso credo e si è ambientato nella serie A se poi dovessero arrivare nuovi giocatori migliori di quelli che abbiamo lo lascerei partire in prestito , Bertolacci nemmeno mi dispiacerebbe però è della Roma bisogna attendere come vanno a finire le comproprietà e comunque passare dai gemelcessi ghanesi a lui sarebbe oro colato. Anche se per tornare a vincere ci servirebbe un centrocampo del genere : Kondogbia Gundogan e Koke o Verrati noi invece prendiamo io credo Baselli Jose mauri e Kucka che il compare preziosi ci vuole sbolognare a tutti i cosi ormai da anni , per finire su Milan channel si era fatto anche il nome dello svizzero Xhaka e maher come papabili ed io ci aggiungerei anche Clasie tutti nomi che rimarrano tali presumo, ahimè ci aspetta come noi del forum sappiamo da da un podi tempo a questa parte un'altra estate di patimenti, false speranze anche se ormai non ce ne facciamo + e rodimenti di fegato in generale tra sproloqui e fesserie dette dal pelatone zio Fester pur di convincerci che sarà un Grande Milan
 
Alto
head>