Anche Niang e Bertolacci per il Milan di Mihajlovic

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Bertolacci lo preferisco a Soriano, Niang lo farei valutare all'allenatore durante il ritiro, io ho ancora grandi speranze su di lui
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Ben vengano Bertolacci, Soriano, Niang e Mauri. Spariscano Essien (già fato), Muntari, Cerci, Honda, Pazzini, Destro, Menez. E si mettano dentro 3 top player, uno per reparto.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Comprendo lo scetticismo generale, con sti due buffoni in società non si puo sperare in nulla di buono, peró miha non è un fesso che si fa mettere li come parafulmine, io credo che qualcosa gli prenderanno, ora ovviamente i giornali si sbizzarriscono con nomi a caso, certo è che Bertolacci e Romagnoli (sopratutto) sarebbero due buonissimi prospetti, per come si ragiona qui dentro se fossero stati presi dalla ribe sarebbero dei fenomeni, ma fa niente...
Su Niang gli concederei il ritiro come banco di prova, a genova se ne sono innamorati dopo lo scetticismo iniziale, vediamo, magari sinisa lo mette in riga, valutiamolo in estate.
Sui grandi acquisti invece sono totalmente d'accordo, rimpiazzare i cessi cone essien e muntari con bertolacci e mauri è giá un upgrade, ma serve un top per ruolo come dicono molti... Se dovessi scegliere i sogni sarebbero thiago silva, verratti e lacazette... Lo so sto cacando fuori dal boccale ma sognare non mi costa nulla
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
bel regalo niang, tra l'altro è già nostro! è come se mi regalassi il pc dal quale sto scrivendo ora
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Milan vorrebbe regalare a Mihajlovic i due primi colpi della stagione. Niang, dopo il prestito al Genoa, tornerà in rossonero. Altro giocatore che interessa ai rossoneri, ed al neo tecnico, è Bertolacci del Genoa.

I rossoneri iniziano a programmare il calciomercato con il tecnico serbo.

Lopez
Abate Paletta X De Sciglio
Montolivo De Jong Soriano
Bonaventura Mandzukic Menez

Panchina: Abbiati, Alex, Bonera, Antonelli, X, Mauri, Bertolacci, Baselli, Honda, Cerci (El Shaarawy), Niang


ma dove vogliamo andare??????? Se i presupposti son questi.... Restiamo inferiori ancora anche alla Fiorentina, di cui siamo la brutta copia.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Lopez
Abate Paletta X De Sciglio
Montolivo De Jong Soriano
Bonaventura Mandzukic Menez

Panchina: Abbiati, Alex, Bonera, Antonelli, X, Mauri, Bertolacci, Baselli, Honda, Cerci (El Shaarawy), Niang


ma dove vogliamo andare??????? Se i presupposti son questi.... Restiamo inferiori ancora anche alla Fiorentina, di cui siamo la brutta copia.

Una formazione come quella si qualificherebbe al massimo in Europa League.
E Mandzukic non verrebbe nemmeno in club che non ambisca a vincere (a torto o a ragione, Mandzukic si reputa un top player).

mi sa che stavolta dovranno davvero mettere le sagome di cartone in tutti i settori dello Stadio, compresa la Sud, se provano a presentarsi con Niang e Bertolacci.

Sono solo alcuni dei nomi trapelati su cui Mihajlovic ha dato l'ok, che sono virtualmente nostri (Niang lo è di fatto e con Bertolacci c'è la quasi totale certezza).
Delle trattative in corso non è filtrato nulla.

Si può essere totalmente certi di una cosa: Mihajlovic non va in nessun club a fare figure di emme. E' uno che fissa i suoi obiettivi parametrandoli al club che allena. Al Milan sa che i tifosi vogliono una squadra che lotti per vincere e per essere sempre in Champions. Se ha accettato è perchè ha capito che la società è pronta ad appoggiarlo.

Inoltre, il Milan è obbligato a investire, cinesi o non cinesi. Non si può più rinviare il ritorno in Champions, pena lo scioglimento di diversi contratti con gli attuali sponsor, l'ulteriore svalutazione del brand e il continuo calo degli spettatori allo stadio.
E' impossibile un mercato come quelli degli ultimi anni. Impossibile e insostenibile.

Ora giustamente ci vogliono i fatti, ma lo stesso arrivo di Mihajlovic è indicativo che la società abbia deciso di fare delle operazioni in sintonia coi desideri della piazza. Mihajlovic non è uno yesman ed è la copia esatta di Mourinho e Conte; il tipo di allenatore che buona parte dei tifosi volevano.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il Niang visto al Genoa è un giocatore su cui puntare a occhi chiusi. E peccato per Saponara...
 
Alto
head>