Anche Niang e Bertolacci per il Milan di Mihajlovic

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Niang visto che è di nostra proprietà almeno nel precampionato una chance gliela darei ora che si è sbloccato , che ha più fiducia in se stesso credo e si è ambientato nella serie A se poi dovessero arrivare nuovi giocatori migliori di quelli che abbiamo lo lascerei partire in prestito , Bertolacci nemmeno mi dispiacerebbe però è della Roma bisogna attendere come vanno a finire le comproprietà e comunque passare dai gemelcessi ghanesi a lui sarebbe oro colato. Anche se per tornare a vincere ci servirebbe un centrocampo del genere : Kondogbia Gundogan e Koke o Verrati noi invece prendiamo io credo Baselli Jose mauri e Kucka che il compare preziosi ci vuole sbolognare a tutti i cosi ormai da anni , per finire su Milan channel si era fatto anche il nome dello svizzero Xhaka e maher come papabili ed io ci aggiungerei anche Clasie tutti nomi che rimarrano tali presumo, ahimè ci aspetta come noi del forum sappiamo da da un podi tempo a questa parte un'altra estate di patimenti, false speranze anche se ormai non ce ne facciamo + e rodimenti di fegato in generale tra sproloqui e fesserie dette dal pelatone zio Fester pur di convincerci che sarà un Grande Milan

Maher se ho ben capito sarebbe una sorta di De Jong più giovane, ma Xhaka? che tipo di giocatore è?
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Maher lo ricordo quando ci giocammo la qualificazione per il group stage della Champions 2013 2014 a San Siro fu uno dei migliori del PSv mi impressiono parecchio se fossimo stati il milan di una volta dopo quella partita l'avremmo comprato cmq è un centrocampista moderno corsa, dribbling, visione, piedi buoni, tackle un mix perfetto , per quanto riguarda Khaka è un pò più rude ma cmq buona tecnica corsa colpo di testa e se non sbaglio un tiro da fuori non troppo malvagio , ha esperienza da nazionale maggiore ed è un 92 , l'olandese è di 10cm + basso 174 e di un'anno più giovane cmq entrambi qualche anno fa sono stati inseriti nella lista dei maggiori talenti nati dopo il 1990.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Niang che è già nostro viene considerato un "colpo", questi non stanno bene
 
S

Sotiris

Guest
mi sa che stavolta dovranno davvero mettere le sagome di cartone in tutti i settori dello Stadio, compresa la Sud, se provano a presentarsi con Niang e Bertolacci.
 
U

Underhill84

Guest
Non scordiamoci che dovrebbe tornare anche Nocerino :fuma: non ricordo quanto gli resta ancora di contratto con noi
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Io mi riterrei soddisfatto a vedere in campo una squadra del genere

Lopez
Abate - Mexes - Romagnoli - Antonelli
Bertolacci- De jong - Bonaventura
Cerci - Ibra - El shaarawy

Se proprio devono fare l'italmilan che prendano romagnoli e bertolacci che sono i prospetti più interessanti a cifre ancora contenute.
Sperando ancora in un cambio di società ovviamente ::(:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,960
Reaction score
3,684
Nomi adeguati all'allenatore in arrivo e alla non-vendita della società. Dobbiamo rassegnarci a tollerare il nano e questa squallida situazione (società gestita dal pelato nel modo che ormai tutti ben conosciamo) non so fino a quando.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Milan vorrebbe regalare a Mihajlovic i due primi colpi della stagione. Niang, dopo il prestito al Genoa, tornerà in rossonero. Altro giocatore che interessa ai rossoneri, ed al neo tecnico, è Bertolacci del Genoa.

I rossoneri iniziano a programmare il calciomercato con il tecnico serbo.

Se prendi u tecnico dalla provincia alla prima esperienza su una grande piazza, gli fai un biennale con un ingaggio davvero modesto (2 milioni l'anno, Benitez al Napoli prendeva quasi il doppio) è logico che anche il mercato sarà in linea con questo basso profilo..ora mi chiedo solo, quali saranno gli obbiettivi? andare in Europa League? ok credo si possa fare..
 
Alto
head>