Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Non capirò la gente che denigra Miha, il miglior allenatore in Italia. Vi meritate i Sarri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo La Stampa, Sinisa Mihajlovic avrebbe dato il suo ok, facendo capire di gradire la destinazione rossonera.
    Secondo Sportmediaset, ora Mihajlovic sembrerebbe aver scavalcato Sarri (su cui ci sono dei dubbi) nelle preferenze rossonere, anche grazie al fatto che si libererà dalla Samp il 30 giugno e il Milan non dovrà versare niente nelle casse dei blucerchiati.
    Mihajlovic è quindi in pole per la panchina milanista.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset, ora Mihajlovic sembrerebbe aver scavalcato Sarri (su cui ci sono dei dubbi) nelle preferenze rossonere, anche grazie al fatto che si libererà dalla Samp il 30 giugno e il Milan non dovrà versare niente nelle casse dei blucerchiati.
    Mihajlovic è quindi in pole per la panchina milanista.
    Secondo Sky, Mihajlovic ha dato l'ok alla società rossonera. Le sue quotazioni crescono di ora in ora.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo Sky, Mihajlovic ha dato l'ok alla società rossonera. Le sue quotazioni crescono di ora in ora.
    Se non si può arrivare ai big, Sinisa sarebbe la mia prima scelta. Sia per il carattere molto forte che ha (bisogna raddrizzare completamente lo spogliatoio perchè attualmente è in mano a mezzi giocatori indegni), sia perchè ha portato la Samp nel gruppetto di 5 squadre che aspirano al secondo posto, con cessi come Duncan, Silvestre, Okaka, Eder, Rizzo e compagnia cantante.

chiunque al posto della PIPPA. ma con questa banda in società e in campo difficile fare miracoli.
    comunque tra le opzioni per il post Inzaghi penso sia una di quelle che mi alletta di più.

Junior Member L'avatar di Petrecte
    È l'unico sul quale punterei. ..Conte? Io non ho dimenticato certe dichiarazioni.. Sarri? Pietà ... gli altri o costano troppo o hanno altri accordi in vista .

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Che poi dire che Mihaijlovic è un interista è una cavolata pazzesca, sarebbe come dire che Pirlo è un'icona della Juventus.

Sinisa è un pezzo di storia della Lazio, non cominciamo a fare i prevenuti, magari venisse

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Che poi dire che Mihaijlovic è un interista è una cavolata pazzesca, sarebbe come dire che Pirlo è un'icona della Juventus.

Sinisa è un pezzo di storia della Lazio, non cominciamo a fare i prevenuti, magari venisse
    Ma è incomprensibile se si guarda solo l'ottica del passato... si vuole Conte che è juventino fino al midollo e ha sparato per anni la shit più tremenda su di noi... e poi non si vuole Mihajlovich per il suo passato in altre squadre? Boh.

Se poi si tirano fuori altre argomentazioni tecniche, beh, allora posso anche fermarmi ad ascoltare e leggere.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Se non si può arrivare ai big, Sinisa sarebbe la mia prima scelta. Sia per il carattere molto forte che ha (bisogna raddrizzare completamente lo spogliatoio perchè attualmente è in mano a mezzi giocatori indegni), sia perchè ha portato la Samp nel gruppetto di 5 squadre che aspirano al secondo posto, con cessi come Duncan, Silvestre, Okaka, Eder, Rizzo e compagnia cantante.
    Si è vero che la Samp dovrà rinforzarsi la prossima stagione, ma di quelli che hai citato, l'unico che secondo me è abbastanza forte, e non tanto scarso è Eder, per gli altri citati hai ragione in pieno. Per quanto riguarda Mihajlovic mi piace, un allenatore duro, e con la giuste caratteristiche per fare bene, certo ovviamente non con un mercato scadente... ovviamente se viene, chiede sicuramente qualcosa, per puntare in alto

Daje!!!

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ma è incomprensibile se si guarda solo l'ottica del passato... si vuole Conte che è juventino fino al midollo e ha sparato per anni la shit più tremenda su di noi... e poi non si vuole Mihajlovich per il suo passato in altre squadre? Boh.

Se poi si tirano fuori altre argomentazioni tecniche, beh, allora posso anche fermarmi ad ascoltare e leggere.
    Quotone.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.