Anche Mihajlovic per il dopo Inzaghi

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io comunque non capisco perché lui sì e Montella no.

Alla fine hanno fatto "quasi" lo stesso percorso: da Catania a Firenze.
Montella ha ottenuto risultati ampiamente migliori, però, per voi, è considerato un perdente. Mentre Mihajlovic va benissimo.

Senza contare poi il piano del gioco, quello di Montella è anche bello da vedere, quello del serbo e
pratico è basta.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Conte dev'essere la priorità, nel caso non riuscissimo ad arrivare a lui, allora Mihajlovic mi andrebbe più che bene.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sono perplesso, è un allenatore che mi piace tantissimo, ma vuole vincere? Perchè questo andrebbe contro il nostro non progetto. Senza considerare il suo carattere, non farà mai il lecchino a Galliani o Berlusconi.

Mi piace ma non c'è lo vedo proprio da noi per ora, purtroppo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Sono perplesso, è un allenatore che mi piace tantissimo, ma vuole vincere? Perchè questo andrebbe contro il nostro non progetto. Senza considerare il suo carattere, non farà mai il lecchino a Galliani o Berlusconi.

Mi piace ma non c'è lo vedo proprio da noi per ora, purtroppo

Dopo Conte, è il miglior motivatore che c'è sulla piazza (Mourinho a parte).
A noi ci serve una figura autoritaria, e sotto quest'aspetto andrebbe bene.
Quello che non andrebbe bene è che qualunque allenatore che non sia Conte (o Guardiola), per Berlusconi sarebbe una seconda scelta, con tutto quello che ne potrebbe conseguire.
In questo momento comunque mi sento molto ottimista su Conte.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io comunque non capisco perché lui sì e Montella no.

Alla fine hanno fatto "quasi" lo stesso percorso: da Catania a Firenze.
Montella ha ottenuto risultati ampiamente migliori, però, per voi, è considerato un perdente. Mentre Mihajlovic va benissimo.

Senza contare poi il piano del gioco, quello di Montella è anche bello da vedere, quello del serbo e
pratico è basta.


Concordo!
Resto comunque dell'idea che Conte sarebbe il top.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Si Conte e Montella sarebbero il top, ma su Mihajlovic ho avuto sempre stima
 

Parronchi

New member
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
Io comunque non capisco perché lui sì e Montella no.

Alla fine hanno fatto "quasi" lo stesso percorso: da Catania a Firenze.
Montella ha ottenuto risultati ampiamente migliori, però, per voi, è considerato un perdente. Mentre Mihajlovic va benissimo.

Senza contare poi il piano del gioco, quello di Montella è anche bello da vedere, quello del serbo e
pratico è basta.

Montella non farebbe un passo in avanti a venire al milan di oggi. Ed ha una clausola di rescissione di 7 mln. Scordatelo
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,722
Anche SkySport conferma. Secondo Peppe Di Stefano, il Milan sarebbe piombato su Sinisa Mihajlovic con convinzione, forte del fatto che il tecnico serbo si libererà quest'estate dal contratto che lo lega alla Sampdoria. Mihajlovic starebbe quindi guadagnando terreno su Sarri.

Sul piano motivazionale sarebbe perfetto. Ho dei dubbi riguardo gli aspetti tecnici, non lo vedo un genio della tattica francamente...Conte concilia più o meno le due cose.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Sono perplesso, è un allenatore che mi piace tantissimo, ma vuole vincere? Perchè questo andrebbe contro il nostro non progetto. Senza considerare il suo carattere, non farà mai il lecchino a Galliani o Berlusconi.

Mi piace ma non c'è lo vedo proprio da noi per ora, purtroppo


Questa ,anche per me, la risposta!!!!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sento un sacco di gente invocare Conte, state commettendo un grave errore,

Ma vi rendete conto che l'Allegri disastroso da noi, a tutto'oggi sulla panca della Juve stà facendo meglio?

Conte è sopravalutato, ha avuto la fortuna di sedersi sulla panca giusta al momento giusto, i suoi risultati precedenti lo testimoniano.

Senza contare la sua Juventinità, dovè il nostro vecchio cuore rossonero?

Miha è il classico allenatore o che riesce a farsi seguire dalla squadra è può fare bene, o con i suoi metodi se la mette contro e fà disastri, nella rosa attuale propendo per la seconda ipotesi.

Montella tutta la vita, probabilmente anche Donadoni è un nome più sicuro per non perdere un altra stagione
 
Alto
head>