Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Member L'avatar di The P
    Io comunque non capisco perché lui sì e Montella no.

Alla fine hanno fatto "quasi" lo stesso percorso: da Catania a Firenze.
    Montella ha ottenuto risultati ampiamente migliori, però, per voi, è considerato un perdente. Mentre Mihajlovic va benissimo.

Senza contare poi il piano del gioco, quello di Montella è anche bello da vedere, quello del serbo e
    pratico è basta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Conte dev'essere la priorità, nel caso non riuscissimo ad arrivare a lui, allora Mihajlovic mi andrebbe più che bene.
    www.uaitstudio.it

Sono perplesso, è un allenatore che mi piace tantissimo, ma vuole vincere? Perchè questo andrebbe contro il nostro non progetto. Senza considerare il suo carattere, non farà mai il lecchino a Galliani o Berlusconi.

Mi piace ma non c'è lo vedo proprio da noi per ora, purtroppo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Sono perplesso, è un allenatore che mi piace tantissimo, ma vuole vincere? Perchè questo andrebbe contro il nostro non progetto. Senza considerare il suo carattere, non farà mai il lecchino a Galliani o Berlusconi.

Dopo Conte, è il miglior motivatore che c'è sulla piazza (Mourinho a parte).
    A noi ci serve una figura autoritaria, e sotto quest'aspetto andrebbe bene.
    Quello che non andrebbe bene è che qualunque allenatore che non sia Conte (o Guardiola), per Berlusconi sarebbe una seconda scelta, con tutto quello che ne potrebbe conseguire.
    In questo momento comunque mi sento molto ottimista su Conte.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

Montella ha ottenuto risultati ampiamente migliori, però, per voi, è considerato un perdente. Mentre Mihajlovic va benissimo.

Senza contare poi il piano del gioco, quello di Montella è anche bello da vedere, quello del serbo e
    pratico è basta.

Concordo!
    Resto comunque dell'idea che Conte sarebbe il top.

Si Conte e Montella sarebbero il top, ma su Mihajlovic ho avuto sempre stima

Junior Member L'avatar di Parronchi
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

pratico è basta.
    Montella non farebbe un passo in avanti a venire al milan di oggi. Ed ha una clausola di rescissione di 7 mln. Scordatelo

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Anche SkySport conferma. Secondo Peppe Di Stefano, il Milan sarebbe piombato su Sinisa Mihajlovic con convinzione, forte del fatto che il tecnico serbo si libererà quest'estate dal contratto che lo lega alla Sampdoria. Mihajlovic starebbe quindi guadagnando terreno su Sarri.
    Sul piano motivazionale sarebbe perfetto. Ho dei dubbi riguardo gli aspetti tecnici, non lo vedo un genio della tattica francamente...Conte concilia più o meno le due cose.

Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio

Questa ,anche per me, la risposta!!!!

Bannato
    Sento un sacco di gente invocare Conte, state commettendo un grave errore,

Ma vi rendete conto che l'Allegri disastroso da noi, a tutto'oggi sulla panca della Juve stà facendo meglio?

Conte è sopravalutato, ha avuto la fortuna di sedersi sulla panca giusta al momento giusto, i suoi risultati precedenti lo testimoniano.

Senza contare la sua Juventinità, dovè il nostro vecchio cuore rossonero?

Miha è il classico allenatore o che riesce a farsi seguire dalla squadra è può fare bene, o con i suoi metodi se la mette contro e fà disastri, nella rosa attuale propendo per la seconda ipotesi.

Montella tutta la vita, probabilmente anche Donadoni è un nome più sicuro per non perdere un altra stagione

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.