Anche Mendy tra gli obiettivi del Milan per la difesa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da Sky, tra gli obiettivi del Milan per la difesa ci sarebbe anche Benjamin Mendy difensore dell'Olympique Marsiglia, classe 1994. 20 anni.

Gli altri due nomi forti sono i soliti Romagnoli e Laporte.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Secondo quanto riportato da Sky, tra gli obiettivi del Milan per la difesa ci sarebbe anche Benjamin Mendy centrale difensivo dell'Olympique Marsiglia, classe 1994. 20 anni.

Gli altri due nomi forti sono i soliti Romagnoli e Laporte.
Non era un terzino Mendy?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da Sky, tra gli obiettivi del Milan per la difesa ci sarebbe anche Benjamin Mendy centrale difensivo dell'Olympique Marsiglia, classe 1994. 20 anni.

Gli altri due nomi forti sono i soliti Romagnoli e Laporte.

mandi mandi ?? Hahaha
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da Sky, tra gli obiettivi del Milan per la difesa ci sarebbe anche Benjamin Mendy centrale difensivo dell'Olympique Marsiglia, classe 1994. 20 anni.

Gli altri due nomi forti sono i soliti Romagnoli e Laporte.

ma questo è un terzino!!! al posto di zaccardo ben venga.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Non era un terzino Mendy?

Sì, infatti, è un terzino, però anche su quello io non ci sputerei, anzi! De Sciglio a sinistra non da garanzie e quindi serve uno che si alterni con Antonelli (Dando per scontato che l'Irreprensibile Albertazzi venga cacciato)
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Sì, infatti, è un terzino, però anche su quello io non ci sputerei, anzi! De Sciglio a sinistra non da garanzie e quindi serve uno che si alterni con Antonelli (Dando per scontato che l'Irreprensibile Albertazzi venga cacciato)
Darebbe una bella mano, sulle fasce siamo numericamente pochi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pensiamo ai difensori centrali e a Ibra, i terzini vanno bene così.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Sky, tra gli obiettivi del Milan per la difesa ci sarebbe anche Benjamin Mendy difensore dell'Olympique Marsiglia, classe 1994. 20 anni.

Gli altri due nomi forti sono i soliti Romagnoli e Laporte.

Pensiamo ai difensori centrali e a Ibra, i terzini vanno bene così.
Anche no... soprattutto se giochiamo senza esterni d'attacco, vorrei sapere chi tra Abate, Antonelli e De Sciglio sa arrivare sul fondo e crossare come cristo comanda...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche no... soprattutto se giochiamo senza esterni d'attacco, vorrei sapere chi tra Abate, Antonelli e De Sciglio sa arrivare sul fondo e crossare come cristo comanda...

Mexes-Romagnoli mi metterebbe i brividi ancor di più di un video dei cross di Abate mandato in loop.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Mexes-Romagnoli mi metterebbe i brividi ancor di più di un video dei cross di Abate mandato in loop.

dietro non c'è santo che tenga. Servono 3 interventi. 1 terzino e 2 centrali, poi se vogliono fare come al solito alla buona è già tanto se arriva un difensore centrale.

Romagnoli, Paletta, Mexes, Mister Leader, Terzino Sx, Abate, De sciglio e Antonelli. Il resto è da mandare tutto in discarica.
 
Alto
head>