Anche Marotta parla della polemica del volo. Le sue parole.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Davanti ai microfoni, anche Marotta si espone sul caso che sta tenendo banco in queste ultime ore : "Quello che è successo con il volo l'ho asputo solo quando siamo arrivati qui a Doha. Non credo proprio che ci siano gli estremi per non giocare. Parlerò con Galliani e mi farò spiegare la situazione. Giocare all'estero la considero una scelta vincente, perchè fa conoscere il nostro calcio anche al di fuori dell'Italia. Non è il primo anno che succede ed è positivo su tutti i punti di vista. Le parole di Berlusconi ? Possiamo anche cambiare gli arbitri, tanto abbiamo sempre vinto e continueremo a farlo."
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Berlusconi è un rimbambito ma questi hanno un'arroganza incredibile, roba che se dovessimo vincere (pochissime speranze) godrei solo per quello, non tanto per il trofeo che non vale una ceppa.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Berlusconi è un rimbambito ma questi hanno un'arroganza incredibile, roba che se dovessimo vincere (pochissime speranze) godrei solo per quello, non tanto per il trofeo che non vale una ceppa.

L'arroganza della Juve è più sottile...
per esempio andare a comprare i due giocatori più forti delle uniche concorrenti dirette in Italia
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
E fu così che Marotta, col discorso sul vincere comunque, zittì Berlusconi.
Solo figure barbine ci fanno fare i due maledetti...per di più contro questi ladri.
 
Alto
head>