Anche Lewandowski al Bayern. Lo dichiara l'agente di Heynckes. Ma il Bayern smentisce

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il Bayern potrebbe diventare la squadra più forte di tutti i tempi.
Il mio dubbio paradossalmente riguarda proprio Guardiola.
Se vuole far giocare il Bayern come il suo Barcellona rischia di snaturare una squadra già praticamente perfetta e di floppare.
Lewandowski è per me l'attaccante numero 1, davanti a Cavani.
Ah, mi ricorda un certo nostro amato numero 7 dell'est:rolleyes:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Il borussia da questa champions incassera tipo 60 milioni, altri 30 come piazzamento secondo in classifica e qualificazione diretta alla champions, piu le 2-3 cessioni che porteranno almeno altri 100 milioni.. se sapranno investire bene altro che scompaiono l anno prossimo.. certo é che sostituire degnamente quei 3 non é mica facile
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
potremmo proporre boateng al dormund...30 mln potrebbero bastare:fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il Bayern potrebbe diventare la squadra più forte di tutti i tempi.
Il mio dubbio paradossalmente riguarda proprio Guardiola.
Se vuole far giocare il Bayern come il suo Barcellona rischia di snaturare una squadra già praticamente perfetta e di floppare.
Lewandowski è per me l'attaccante numero 1, davanti a Cavani.
Ah, mi ricorda un certo nostro amato numero 7 dell'est:rolleyes:
calma adesso. serve tempo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il borussia da questa champions incassera tipo 60 milioni, altri 30 come piazzamento secondo in classifica e qualificazione diretta alla champions, piu le 2-3 cessioni che porteranno almeno altri 100 milioni.. se sapranno investire bene altro che scompaiono l anno prossimo.. certo é che sostituire degnamente quei 3 non é mica facile
con quei soldi i sostituti degni li trovi,già un dzeko col gioco del dortmund farebbe sfaceli,come attaccante potrebbero prendere damiao. Con i soldi che hanno potrebbero tranquillamente tentare per cavani o falcao. Il sostituto di gotze lo hanno in casa ovvero bittencourt,secondo me non saranno una chimera anzi faranno degli ottimi acquisti come al solito e rimarranno sullo stesso livello,i soldi anche a loro non mancano anche se in quantità inferiore al bayern
calma adesso. serve tempo.
le premesse però,ci sono tutte

- - - Aggiornato - - -

Intendevo il Borussia :asd: dovranno sostituire Gotze con uno di pari livello.

gotze gioca dietro la punta,diciamo che è il trequartista al massimo ha giocato a destra nel 4-3-3,troppo diversi,a sinistra hanno reus.

e hanno bittencourt che è fortissimo
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Intendevo il Borussia :asd: dovranno sostituire Gotze con uno di pari livello.

Il Borussia non fa quel tipo di acquisti di solito...
Anche se,con il mega malloppone che si ritroveranno,magari uno sforzo lo faranno.Dipenderà anche dalla permanenza di Klopp.

P.S. Vorrei vedere la faccia di Preziosi :fuma:

2a6mp3o.png
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Grandissimo attaccante!!Mi ricorda Sheva!
Comunque ieri a QSVS Chirico ha detto che il Bayern solo con lo stadio incassa 124mln di Euro l'anno..Cioè se questa notizia è vera c'è da star male!!Se la società calcistica gira come si deve,ha sempre i bilanci in positivo quindi è inutile tirare in ballo il fair play finanziario.Loro hanno i soldi,la società gira e si possono permettere tutti gli acquisti che vogliono.
In ogni caso il fatto che abbiano acquistato due nuovi talenti non vuol dir per forza che il Bayern vincerà tutto..La squadra deve giocar bene per vincere,vediamo che combina Guardiola!!A me questo Bayern già una squadra semi perfetta,sta a lui il grande lavoro di non sfasciarla.
 

4312

New member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
-Pare che il Dortmund possa prendere Erikssen.
Se riescono a prendere dei sostituti adeguati dei partenti+allungare la rosa+ un giocatore d'interdizione che la sappia anche giocare ( es: uno Strootman al posto di Bender, che ha un buon senso tattico, ma in impostazione è nullo), possono rimanere ai vertici.
 
Alto
head>