Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Anche la curva Nord dell'Inter va all'attacco

    ORA BASTA!!! E’ DAVVERO TROPPO!!!
    Partiamo subito con la premessa per tutti i benpensanti, i moralisti col colletto bianco, giudici vari, istituzioni, società e organi preposti alla sicurezza che leggeranno queste poche righe:
    1)SIAMO AL FIANCO DELLA CURVA DEL MILAN!!! Si, proprio loro che sono i nostri più odiati nemici nelle stracittadine e che, fin da bambini, ci hanno fatto conoscere le parole ODIO e RANCORE. Proprio loro che stanno subendo in questo momento un attacco mediatico forse ancora più forte di quello che abbiamo subito noi dopo Inter-juve. (Basta leggere una delle “tastiere” più veloci di questo perbenismo mediatico su Quei "bravi ragazzi" che stanno sfasciando tutto - Repubblica.it per inciso…Professor Aligi Pontani sei proprio un pagliaccio!!!)
    2)STIAMO CON I NAPOLETANI!!! Si, proprio loro contro i quali coltiviamo forse la nostra più acerrima inimicizia. Proprio loro che hanno dimostrato domenica, con lo striscione “NAPOLI COLERA” esposto nella loro curva e con i cori contro Napoli e i napoletani da loro intonati per far capire, se ce ne fosse ancora bisogno, chi sono i VERI BUFFONI di questa triste storia di discriminazione e razzismo…
    3) SIAMO PRONTI E AUSPICHIAMO CHE TUTTE LE CURVE FACCIANO CORI DISCRIMINANTI PER ARRIVARE AD UNA DOMENICA DI TOTALE CHIUSURA DEGLI STADI!!!

    Difficile la contemporaneità, probabilmente meno difficile coordinarsi… Più facile ancora FARLO piuttosto che dirlo o scriverlo!!!

    Entrino, signori, entrino…
    Questa volta non è la “quasi Ultras” Milena Gabanelli a cercare di “togliere le fette di salame dagli occhi” degli italiani per fargli capire a che punto siamo arrivati…Fino a che punto siamo diventati ridicoli…Fino a che punto lo stato italiano, i media, i “grandi pensatori” italiani, stiano li, alla finestra, a guardare cosa sta succedendo nel calcio in queste ultime settimane…SENZA DIRE NULLA… Questa volta sono gli Ultras ad alzare la mano… Quelli che continuano ad essere additati di “magiche connivenze” con le società di calcio nonostante ci sia gente che non mangia a pranzo per settimane per andarsi a vedere una partita in Azerbaijan… Quelle decine di migliaia di CITTADINI che tengono in vita da ormai più di 40 anni il movimento aggregativo più grande d’Italia. (Eh si…ci dispiace sottolinearvelo, ma è proprio cosi…) Questa volta sono gli Ultras che vi ricordano la Costituzione della Repubblica Italiana:

    ART. 2 La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

    ART. 3 Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

    Questa volta sono gli Ultras che vi chiedono:
    GENTE, VI RENDETE CONTO IN CHE PAESE STIAMO VIVENDO???
    VI RENDETE CONTO DI COME I MEDIA E I POLITICI RIESCONO A MANIPOLARE LE NOSTRE DECISIONI, LA NOSTRA LIBERTA’ DI PENSIERO??? VI RENDETE CONTO CHE USANO IL CALCIO, NOSTRO SPORT PIU’ POPOLARE E SEGUITO, PER UTILIZZARE PROVVEDIMENTI ANTICOSTITUZIONALI DA “TESTARE” SULLA POPOLAZIONE???
    VI RENDETE CONTO CHE SIAMO IN UN PAESE IN CUI ESISTONO PARTITI POLITICI CHE SI FONDANO SULLA DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE??? (“roma ladrona” cos’è scusate??? Il titolo di un film??? E questi signori vengono a fare la morale a noi???)
    VI RENDETE CONTO CHE USANO IL CALCIO PER MANIPOLARE LA VOSTRA OPINIONE??? CHE VI HANNO IMBAMBOLATO DICENDOVI CHE LA TESSERA DEL TIFOSO E IL BIGLIETTO NOMINALE SERVONO PER GARANTIRE LA SICUREZZA E IDENTIFICARE I VIOLENTI O CHI SI COMPORTA MALE E SONO CONTINUAMENTE SBUGIARDATI DA LORO STESSI CON I PROVVEDIMENTI TIPO LA CHIUSURA DI UN SETTORE PER 20 ULULATI O “CORI DISCRIMINANTI” DA PARTE DI MINORANZE???
    VI RENDETE CONTO DELL’ASSURDITA’ CHE STIAMO VIVENDO, GUARDA CASO NELLO SPORT PIU POPOLARE DEL NOSTRO PAESE, CON LA NUOVA SCIENZA DELLA “SCALETTA DELL’INSULTO” DOVE “MILANO IN FIAMME” SI PUO’, “NAPOLI COLERA” NO, DOVE UN ULULATO A BALZARETTI CHE VIENE ESPULSO O A GATTUSO SI PUO’ MA UN ULULATO A BALOTELLI NO???
    VI RENDETE CONTO CHE UN POLITICO, OLTRE A RUBARCI I SOLDI, E’ LIBERO DI INSULTARE UN ALTRO POLITICO SENZA CHE GLI VENGA CHIUSO NESSUN SETTORE DEL PARLAMENTO E SENZA CHE NESSUNO GLI FACCIA ONDATE MEDIATICHE MORALIZZANTI E DISPREZZANTI PER PAURA DI PERDERE IL POSTO DI LAVORO AL GIORNALE???
    VI RENDETE CONTO CHE IN UN PERIODO DI CRISI COME QUESTO SI STANNO SCERVELLANDO PER “CREARE” PROBLEMI CHE NON ESISTONO PIUTTOSTO CHE AFFRONTARE I REALI PROBLEMI DEL NOSTRO PAESE???
    VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIAMO CADUTI IN BASSO, NEL RIDICOLO, CON GIUDICI, ORGANI FEDERALI, STAMPA E PREFETTI CHE PARLANO E LAVORANO ORE E ORE SU QUALCHE, MAGARI STUPIDO, MA PUR SEMPRE SEMPLICE SFOTTO’???
    RENDETE CONTO DI QUANTO SIANO FALSI NON CHIUDENDO GLI STADI E/O LE CURVE E CONTINUANDO AD USARLE COME TEST DI MORALITA’ NEI CONFRONTI DELL’OPINIONE PUBBLICA (CHE POI E’ LA STESSA CHE MANIPOLANO)???
    VI RENDETE CONTO CHE I TIFOSI DEL NAPOLI, CON I LORO CORI E STRISCIONI SU LORO STESSI, HANNO RIDICOLIZZATO TUTTI I VARI FENOMENI DA BARACCONE (DA TOSEL, AI GIORNALISTI, AI PREFETTI, AI BENPENSANTI CHE ODIANO LE CURVE…) CON L’INTELLIGENZA E LA SUPERIORITA’ MORALE ??? VI RENDETE CONTO CHE IL POTERE (DEL CALCIO E NON…) E’ IN MANO A PERSONE CHE NON HANNO IL MINIMO REQUISITO PSICHICO PER EMETTERE PROVVEDIMENTI “DI BUON SENSO”???
    VI RENDETE CONTO CHE NEL CALCIO, COME NELLA POLITICA, CHI GOVERNA SA SOLO PREDICARE BENE SALVO POI RAZZOLARE MALE??? CHE, PER ESEMPIO, PER FAR COMPRENDERE MEGLIO QUESTA DOMANDA A TUTTI, DA CALDEROLI, A BERLUSCONI, A GRILLO ETC. ETC. SENTIAMO SOLO UNA MAREA DI ******* E NON C’E’ N’E’ UNO CHE SI PREOCCUPA DI VOLER GOVERNARE PER IL BENE DEL PAESE E DEL POPOLO???
    VI RENDETE CONTO DELLA FINE CHE FARA’ LA LIBERTA’ DI PENSIERO E LA LIBERTA’ D’ESPRESSIONE SE ANDIAMO AVANTI COSI??? LO STADIO E’ SOLO UN GROSSO CATINO DOVE SI CONCENTRA LA SOCIETA’ DI OGGI… E’ ORA DI SVEGLIARSI…

    Nel meditare sulle domande che poniamo a tutti, Ultras e non, ci riserviamo di proporre iniziative POPOLARI coordinate con altri tifosi, Ultras, con gli stessi tifosi dell’altra squadra della nostra città, con i nostri gemellati, con i nostri rivali storici e con chiunque comprenda lo sbalorditivo tentativo di imporre alle nostre menti un perbenismo alieno frutto dei pazzi psicotici che comandano il nostro calcio, il nostro paese…

    Prima di dimenticarsi il punto 3 della nostra premessa ribadiamo: NOI SIAMO PRONTI!!! AVANTI GENTE…AVANTI ULTRAS!!!

    CURVA NORD MILANO 1969



    Ho fatto copia incolla spero che questa me la lasciate passare ma non si poteva fare un riassunto
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,708
    Qui tutti parlano e minacciano ma intanto l'unico stadio ad essere chiuso è il nostro.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,967
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Qui tutti parlano e minacciano ma intanto l'unico stadio ad essere chiuso è il nostro.
    Penso che sia solo l'inizio.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    ORA BASTA!!! E’ DAVVERO TROPPO!!!
    Partiamo subito con la premessa per tutti i benpensanti, i moralisti col colletto bianco, giudici vari, istituzioni, società e organi preposti alla sicurezza che leggeranno queste poche righe:
    1)SIAMO AL FIANCO DELLA CURVA DEL MILAN!!! Si, proprio loro che sono i nostri più odiati nemici nelle stracittadine e che, fin da bambini, ci hanno fatto conoscere le parole ODIO e RANCORE.
    Mi sono fermato a queste ultime parole scritte in maiuscolo.

  6. #5
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Purtroppo tutti i "ragionamenti" cadono di fronte ad un'affermazione simile:

    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    DOVE UN ULULATO A BALZARETTI CHE VIENE ESPULSO O A GATTUSO SI PUO’ MA UN ULULATO A BALOTELLI NO???
    Si vuole far passare il diritto di dire qualsiasi cosa appellandosi al diritto di libertà d'opinione e al fatto che alcuni politici in Italia siano palesemente razzisti.

    Sono abbastanza d'accordo sul diritto di presa in giro territoriale o ai giocatori. Detesto però le offese becere e i comportamenti ignoranti degli ultras, quali, solo per citarne alcuni: augurare la morte ad un giocatore o ad un arbitro, dargli del figlio di buona donna, lanciare fumogeni e petardi, cercare la rissa con le tifoserie avversarie e con le forze dell'ordine, dilaniare treni, autogrill, pullman... Urinare in testa e lanciare urina ad altri tifosi, lanciare oggetti in campo e mille altre cretinerie che trovo la cosa più vergognosa della nostra "cultura sportiva".

    Spesso sento la cazz.ata che la società civile vorrebbe trasformare gli stadi in teatri.

    Nulla di più sbagliato, nessuno vuole vietare che in uno stadio si cantino cori, si fischino o si esaltino i giocatori, che si accolga con cattiveria o con benevolenza la squadra avversaria e quella di casa.

    Basterebbe che i tifosi delle curve si comportassero come quelli di ogni altro paese civile del mondo, Germania, Inghilterra, Stati Uniti... in cui le persone a cui piace cantare cantano e quelli a cui piace delinquere non possono avvicinarsi a nessuno stadio della nazione.

  7. #6
    rendetevi conto di come sono messi sti ultras... pur di preservare il loro mondo dove la partita di calcio non è altro che una scusa SI COALIZZANO TRA DI LORO!
    in che mondo dei tifosi dell'inter si coalizzano con gli acerrimi avversari milanisti? (stesso discorso per quello che sta facendo la curva scirea).
    a questa gente non interessa nulla nè della propria squadra nè della propria storia, sono scarti della società e così vanno trattati.
    magari qualcuno dei piani alti si svegliasse veramente e facesse un po di pulizia seria... l'inghilterra era messa molto peggio e ora è un altro mondo, questi devono fare la fine degli hooligans.
    devono andare a pestarsi, insultarsi e sentirsi grandi solo in zone della città dove il calcio non c'entra nulla, così da non s*****re l'immagine di questo sport che è già parecchio annebbiata per conto suo.

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    rendetevi conto di come sono messi sti ultras... pur di preservare il loro mondo dove la partita di calcio non è altro che una scusa SI COALIZZANO TRA DI LORO!
    in che mondo dei tifosi dell'inter si coalizzano con gli acerrimi avversari milanisti? (stesso discorso per quello che sta facendo la curva scirea).
    a questa gente non interessa nulla nè della propria squadra nè della propria storia, sono scarti della società e così vanno trattati.
    magari qualcuno dei piani alti si svegliasse veramente e facesse un po di pulizia seria... l'inghilterra era messa molto peggio e ora è un altro mondo, questi devono fare la fine degli hooligans.
    devono andare a pestarsi, insultarsi e sentirsi grandi solo in zone della città dove il calcio non c'entra nulla, così da non s*****re l'immagine di questo sport che è già parecchio annebbiata per conto suo.
    per fortuna che ci sei tu che sostieni la squadra dall'alto del tuo abbonamento a sky(o premium,dipende quale costa meno)...siamo arrivati al ridicolo ora..va bene tutto ma sentirmi dire che del milan non me ne frega niente mi fa inc.azzare

    Limitatevi a parlare della squadra che di stadi e tifo non ne sapete niente!

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Purtroppo tutti i "ragionamenti" cadono di fronte ad un'affermazione simile:



    Si vuole far passare il diritto di dire qualsiasi cosa appellandosi al diritto di libertà d'opinione e al fatto che alcuni politici in Italia siano palesemente razzisti.

    Sono abbastanza d'accordo sul diritto di presa in giro territoriale o ai giocatori. Detesto però le offese becere e i comportamenti ignoranti degli ultras, quali, solo per citarne alcuni: augurare la morte ad un giocatore o ad un arbitro, dargli del figlio di buona donna, lanciare fumogeni e petardi, cercare la rissa con le tifoserie avversarie e con le forze dell'ordine, dilaniare treni, autogrill, pullman... Urinare in testa e lanciare urina ad altri tifosi, lanciare oggetti in campo e mille altre cretinerie che trovo la cosa più vergognosa della nostra "cultura sportiva".

    Spesso sento la cazz.ata che la società civile vorrebbe trasformare gli stadi in teatri.

    Nulla di più sbagliato, nessuno vuole vietare che in uno stadio si cantino cori, si fischino o si esaltino i giocatori, che si accolga con cattiveria o con benevolenza la squadra avversaria e quella di casa.

    Basterebbe che i tifosi delle curve si comportassero come quelli di ogni altro paese civile del mondo, Germania, Inghilterra, Stati Uniti... in cui le persone a cui piace cantare cantano e quelli a cui piace delinquere non possono avvicinarsi a nessuno stadio della nazione.
    Mi spiace ma sei disinformato..in germania ci sono eccome gli ultras

  10. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    per fortuna che ci sei tu che sostieni la squadra dall'alto del tuo abbonamento a sky(o premium,dipende quale costa meno)...siamo arrivati al ridicolo ora..va bene tutto ma sentirmi dire che del milan non me ne frega niente mi fa inc.azzare

    Limitatevi a parlare della squadra che di stadi e tifo non ne sapete niente!
    perche la prendi sul personale? ti senti forse tirato in causa?
    "limitatevi a parlare della squadra che di stadi e tifo non ne sapete niente", con questa frase ti sei reso ancora piu ridicolo.
    comunque questi argomenti che hai tirato fuori non centrano nulla con la discussione, non andiamo OT.

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    perche la prendi sul personale? ti senti forse tirato in causa?
    "limitatevi a parlare della squadra che di stadi e tifo non ne sapete niente", con questa frase ti sei reso ancora piu ridicolo.
    comunque questi argomenti che hai tirato fuori non centrano nulla con la discussione, non andiamo OT.
    La prendo sul personale perche conosco molta gente che sta in curva e so quello che è il milan x loro e per me ovviamente...cosa ci sarebbe di ridicolo nella mia frase??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.