Anche il Milan sullo svincolato Mati Fernandez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Complimenti anche alla Fiorentina che solo 7 mesi fa gli aveva rinnovato il contratto per altri due anni... comunque se non c'è altro in giro lo prenderei, anche se mi fa storcere il naso. C'è da dire che con lui e Bacca finiremmo per essere "la squadra con il maggior numero di esperti in rabona del campionato". Altro record! :p
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A occhio e croce non credo sia inferiore a Sosa, solo che costerebbe 10 M in meno...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
"Interessa anche a Cagliari e Atalanta". Dice già tutto.
Comunque avrebbe senso solo se con contratto annuale a cifre irrisorie. Invece galliani gli offrirebbe il solito megacontratto e non riusciremmo più a liberarcene. Un po' come la Fiorentina, che infatti l'ha svincolato.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma a che serve? Abbiamo preso Sosa che ha il suo stesso ruolo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Ma secondo voi perchè Fernandez e Caceres che in molti qui dentro vogliono al 30 di agosto sono ancora svincolati? La mia è una domanda seria, nessuna provocazione.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,049
Reaction score
2,554
Ma secondo voi perchè Fernandez e Caceres che in molti qui dentro vogliono al 30 di agosto sono ancora svincolati? La mia è una domanda seria, nessuna provocazione.

Fernandez è stato svincolato oggi ha fatto tutta la preparazione e le prime due giornate è stato pure convocato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>