Anche il Milan su Tielemans. Ma il Monaco è in vantaggio.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
la sua famiglia ha dichiarato che non è una questione economica ma di "progetto". Per cui andiamo lì a presentiamo un progetto intorno a lui! Questo è da prendere a tutti i costi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Se sul giocatore ci sono davvero quelle squadre il Monaco non potrà mai essere in vantaggio...

Dipende. Per il Chelsea, United PSG potrebbe benissimo essere una non priorità ma un solo interessamento,Ed onestamente queste squadra vanno su gente già bella pronta, e non tanto dietro le "promesse". Mentre per il Monaco c'è più lavoro visto che sono più interessati sul giocatore.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Se sul giocatore ci sono davvero quelle squadre il Monaco non potrà mai essere in vantaggio...

L'Equipe settimana scorsa parlava addirittura di trattativa in fase avanzata, agevolata dal fatto che il procuratore di Tielemans vive a Montecarlo e ha ottimi rapporti con la dirigenza monegasca. Per me aspettano prima di vendere uno tra Bakayoko (Chelsea?)o Fabigno.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Credo che qualcuno in sede mercato dovrà fare un colpo per sorprenderci, dopo 2 sessioni di mercato a vuoto ce lo devono.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lui e Fabregas sarebbero un sogno. Credo che gli preferirei solo Verratti. Ci aggiungi un Luiz Gustavo e hai un centrocampo ben assortito e si tutto rispetto, con una spesa tra i 60-70 milioni.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Lui e Fabregas sarebbero un sogno. Credo che gli preferirei solo Verratti. Ci aggiungi un Luiz Gustavo e hai un centrocampo ben assortito e si tutto rispetto, con una spesa tra i 60-70 milioni.

Il miglior centrocampista sul mercato é per distacco Tolisso. Mi piace molto anche Weigl. Fabregas e Tielemans ottime alternative. Direi che prendendo 3 di questi 4, ma anche 2 piú un altro di livello inferiore (Badelj, Pellegrini) saremmo a posto.
 
Alto
head>