Anche il Milan su Sarri, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riferito da Antonello Perillo, giornalista Rai e caporedattore del TGR Campania, c'è anche il Milan, oltre alla Juve, in corsa per Maurizio Sarri. Dopo l'esonero di Gattuso ci sarebbe stata una forte accelerata dei rossoneri in tal senso.

Seguiranno aggiornamenti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,738
Reaction score
10,583
per fortuna tra un'ora c'è la partita,mi auguro che domani mattina al massimo Sarri chiarisca tutto e finisca lo show mediatico.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,022
Reaction score
1,643
Come riferito da Antonello Perillo, giornalista Rai e caporedattore del TGR Campania, c'è anche il Milan, oltre alla Juve, in corsa per Maurizio Sarri. Dopo l'esonero di Gattuso ci sarebbe stata una forte accelerata dei rossoneri in tal senso.

Seguiranno aggiornamenti

Rai=Milan Sarri
Mediaset=Milan Inzaghi

Quando il nome lo dirà Sky, sarà vero
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,969
Reaction score
1,194
Lo vedrei bene da noi....ma non credo verrà da noi....
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,495
Reaction score
938
Come riferito da Antonello Perillo, giornalista Rai e caporedattore del TGR Campania, c'è anche il Milan, oltre alla Juve, in corsa per Maurizio Sarri. Dopo l'esonero di Gattuso ci sarebbe stata una forte accelerata dei rossoneri in tal senso.

Seguiranno aggiornamenti


Ma magari!
L’anno scorso mediaset ci dava Conte ogni giorno è si sbagliata. Speriamo sia lo stesso anche adesso
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sarebbe una figata...il top!!!
Ps: ho sentito che la Juve punterà a Sarri solo in caso di sconfitta questa sera, per puntare all' ottava ehehe
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,899
Reaction score
27,264
Come riferito da Antonello Perillo, giornalista Rai e caporedattore del TGR Campania, c'è anche il Milan, oltre alla Juve, in corsa per Maurizio Sarri. Dopo l'esonero di Gattuso ci sarebbe stata una forte accelerata dei rossoneri in tal senso.

Seguiranno aggiornamenti

Ecco, questo sarebbe ancora meglio rispetto a Inzaghi. Forse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>