Anche il Milan in corsa per Nasri

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Da prendere al volo nonostante gli ultimi anni bui. Ricordo il Nasri dell'Arsenal, era fantastico.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi piacerebbe come interno alla Seedorf. Ma credo sia fisicamente rotto.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quando riportato dall’Equipe, il Milan sarebbe in corsa per il centrocampista francese Nasri in uscita dal Manchester City. Da battere la concorrenza di Inter e Roma. Valutazione del giocatore sui 20 milioni.

Ma anche no. Stipendio monstre e giocatore che da un pezzo non gioca più sui livelli del passato.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Ormai e' in netta parabola discendente. Con quei soldi prendi quadrado che aiuterebbe molto di piu
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Meglio Sansone del Sassuolo, più giovane e integro, Nasri è due anni che ha smesso di giocare a calcio e adesso va x i 31...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quando riportato dall’Equipe, il Milan sarebbe in corsa per il centrocampista francese Nasri in uscita dal Manchester City. Da battere la concorrenza di Inter e Roma. Valutazione del giocatore sui 20 milioni.
Giocatore che rende al meglio in un ruolo che nel Milan prossimo probabilmente non ci sarà. Mi sembra un pò usurato. Non ci andrei a nozze, francamente. :nono:
 
Alto
head>