Anche il Genoa su Matri se parte Gilardino

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Penso che preferiscano prendere Borriello che conosce già l'ambiente e tutto, poi sicuramente lo daremo in prestito tutti in prestito cosi la prossima stagione di nuovo da capo siamo :facepalm: .
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,806
Reaction score
588
Speriamo che prendono Matri! Magari con uno scambio,tipo Perin,o Vrsaljiko,nel pacchetto,magari ci spediamo pure Constant,cosi abbiamo un portiere forte,e un difensore come si deve!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Penso che preferiscano prendere Borriello che conosce già l'ambiente e tutto, poi sicuramente lo daremo in prestito tutti in prestito cosi la prossima stagione di nuovo da capo siamo :facepalm: .

Non vogliono semplicemente un giocatore di 30 anni che chiede la luna e non è più vendibile. Se vendono Gila non credo proprio vadano a ficcarsi nella stessa situazione con i Borriello, Matri and friends. Questo ha detto Preziosi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non vogliono semplicemente un giocatore di 30 anni che chiede la luna e non è più vendibile. Se vendono Gila non credo proprio vadano a ficcarsi nella stessa situazione con i Borriello, Matri and friends. Questo ha detto Preziosi.

Si lo penso pure io, però se Preziosi dovesse decidere punterebbe sicuramente su Borriello che conosce l'ambiente e tutto, pero fanno bene a puntare sui giovani.
 
Alto
head>