Anche Galliani promuove l'ItalMilan: "Mi intriga molto"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Adriano Galliani, intervistato dal Corriere della Sera si allinea al pensiero espresso da Berlusconi sul Milan del futuro: "Oggi la verità è che la serie A non è più un campionato di arrivo ma di transito, non ci sono le condizioni economiche per ingaggiare i campioni o trattenerli" ha dichiarato aggiungendo che "il progetto di un Milan giovane e italiano mi intriga, per un dirigente non c'è gioia più grande che portare un suo ragazzo in prima squadra e vederlo magari in nazionale".
Galliani ha poi elogiato il progetto già avviato "Abbiamo 37 giocatori delle giovanili nelle varie nazionali under e sei giocatori della nostra prima squadra provengono dal nostro vivaio, nessuna Big ne ha altrettanti"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Adriano Galliani, intervistato dal Corriere della Sera si allinea al pensiero espresso da Berlusconi sul Milan del futuro: "Oggi la verità è che la serie A non è più un campionato di arrivo ma di transito, non ci sono le condizioni economiche per ingaggiare i campioni o trattenerli" ha dichiarato aggiungendo che "il progetto di un Milan giovane e italiano mi intriga, per un dirigente non c'è gioia più grande che portare un suo ragazzo in prima squadra e vederlo magari in nazionale".
Galliani ha poi elogiato il progetto già avviato "Abbiamo 37 giocatori delle giovanili nelle varie nazionali under e sei giocatori della nostra prima squadra provengono dal nostro vivaio, nessuna Big ne ha altrettanti"

Pensavo fosse vedere il capitano alzare trofie prestigiosi e i giocatori della rosa alzare palloni d'oro...che ******* sono...

Mamma mia raga, qua pure nelle dichiarazioni siamo alla resa..queste sono parole da dirigente di una squadretta provinciale...è evidente che gli investitori non esistono, il ridimensionamento sarà pure su scala nazionale (e non si capisce perché nessuno chiede come mai non si può nemmeno competere con Juve, Roma e Napoli dato che fester ne fa sempre una questione "europea"..si ma noi non primeggiamo manco in serie A dove stanno tutti messi come noi)

L'ItalCessiMilan è in arrivo... :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Ok puntare sulle giovanili, benissimo. Ma ogni anno mi devi portare però in rosa qualche campione o potenziale tale altrimenti non si va da nessuna parte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ok puntare sulle giovanili, benissimo. Ma ogni anno mi devi portare però in rosa qualche campione o potenziale tale altrimenti non si va da nessuna parte.

A me sembra chiaro il discorso: campioni non se ne vedranno più, non ci sono le condizioni..al massimo vecchi pre-bolliti (ma ormai pure quelli andranno in Cina a prendere la pensione) o qualche giovane azzeccato (che venderemo appena esplode)..
Doppiamo capire la nuova dimensione: in europa se ci si va si compete al massimo per l'EL o in Champions per arrivare agli ottavi-quarti (ottimisticamente se ci fosse un progetto entro 3-4 anni)
La realtà è che però non si capisce perché non siamo competitivi nemmeno in Italia dove avremmo pure un vantaggio economico con le concorrenti...Fester baltera ma la realtà è che senza il vantaggio economico lui è inutile come un freezer al polo sud..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Adriano Galliani, intervistato dal Corriere della Sera si allinea al pensiero espresso da Berlusconi sul Milan del futuro: "Oggi la verità è che la serie A non è più un campionato di arrivo ma di transito, non ci sono le condizioni economiche per ingaggiare i campioni o trattenerli" ha dichiarato aggiungendo che "il progetto di un Milan giovane e italiano mi intriga, per un dirigente non c'è gioia più grande che portare un suo ragazzo in prima squadra e vederlo magari in nazionale".
Galliani ha poi elogiato il progetto già avviato "Abbiamo 37 giocatori delle giovanili nelle varie nazionali under e sei giocatori della nostra prima squadra provengono dal nostro vivaio, nessuna Big ne ha altrettanti"

Forse perchè questa politica la fanno le provinciali e non le presunte big?

Io sono un inguaribile ottimista, ma le parole di resa della società mi paiono evidenti...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Dai ormai questo è il progetto delle prossime stagioni! Allenatore Brocco, e Italmilan. La dimensione del nuovo Milan 2016-17 è il Bologna, Chievo Verona! Complimenti!
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Adriano Galliani, intervistato dal Corriere della Sera si allinea al pensiero espresso da Berlusconi sul Milan del futuro: "Oggi la verità è che la serie A non è più un campionato di arrivo ma di transito, non ci sono le condizioni economiche per ingaggiare i campioni o trattenerli" ha dichiarato aggiungendo che "il progetto di un Milan giovane e italiano mi intriga, per un dirigente non c'è gioia più grande che portare un suo ragazzo in prima squadra e vederlo magari in nazionale".
Galliani ha poi elogiato il progetto già avviato "Abbiamo 37 giocatori delle giovanili nelle varie nazionali under e sei giocatori della nostra prima squadra provengono dal nostro vivaio, nessuna Big ne ha altrettanti"
Tenere Donnarumma, Romagnoli e Bonaventura, e comprare Rugani, Cataldi, Berardi e Insigne e altri mi andrebbe più che bene.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
E esattamente quello che voleva fare Berlusconi quando ci ha comprato.
Fortunatamente Vialli non ha voluto venire da noi.
E abbiamo visto un ItalMilanOrange come nessuna squadra e mai stata.

Ringraziamo sempre Vialli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Tenere Donnarumma, Romagnoli e Bonaventura, e comprare Rugani, Cataldi, Berardi e Insigne e altri mi andrebbe più che bene.

Rugani 15 milioni
Berardi 20-25 milioni
Insigne il Napoli chiederebbe minimo 30 milioni

Sogniamo....

Arriveranno i soliti scarti di preziosi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Certo che l'intriga. Avete capito che significa? Significa fare affari soltanto con dirigenti italiani, nello specifico con i suoi amici, quindi sarà un profluvio di mazzette da papparsi.
 
Alto
head>