Anche Galliani promuove l'ItalMilan: "Mi intriga molto"

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Il vero progetto è ridimensionare o allontanare Galliani.
Quello mi intriga tantissimo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Abbiamo 37 giocatori delle giovanili nelle varie nazionali under e sei giocatori della nostra prima squadra provengono dal nostro vivaio, nessuna Big ne ha altrettanti

La nuova perla... una volta ci vantavamo delle partecipazioni ai gironi di champions (ed era già un degrado)
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
A parte il fatto che si vede tutto questo primeggiare della nazionale.. Bei cessi..
Ma comunque potrebbe anche andarmi bene, ma in che modo? La miglior primavera, che io sappia, ce l'ha la Juve no? La Juve brucia sempre tutti sul tempo(mandragora.. Lapadula opzionato e chissà quanti ne sto dimenticando)... E che italmilan avrebbero in mente? Quello che quando il Chelsea(o altre) si presentano con 40 milioni di euro donnarumma fa le valigie?
Già di per sè è una scelta di m... ma almeno la prendessero per davvero!!
Qui l'unica cosa che prendono.. È noi per fessi! o almeno credono di farlo!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ma davvero vi va bene l'Italmilan? :facepalm: ridimensionamento anche dei tifosi mi sa.
Questo è il progetto di un Sassuolo, Chievo, Frosinone. Questo significa che nemmeno in Europa League arriveremo nei prossimi anni.
E nel frattempo il fatturato calerà incredibilmente, sono curioso di vedere tutti questi sponsor che rimarranno con l'ItalMilan.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Adriano Galliani, intervistato dal Corriere della Sera si allinea al pensiero espresso da Berlusconi sul Milan del futuro: "Oggi la verità è che la serie A non è più un campionato di arrivo ma di transito, non ci sono le condizioni economiche per ingaggiare i campioni o trattenerli" ha dichiarato aggiungendo che "il progetto di un Milan giovane e italiano mi intriga, per un dirigente non c'è gioia più grande che portare un suo ragazzo in prima squadra e vederlo magari in nazionale".
Galliani ha poi elogiato il progetto già avviato "Abbiamo 37 giocatori delle giovanili nelle varie nazionali under e sei giocatori della nostra prima squadra provengono dal nostro vivaio, nessuna Big ne ha altrettanti"
Spiegaci perchè Juve, Roma e Napoli i giocatori che invidiano anche le grandi big europee li hanno senza pagargli stipendi monstre e per lo meno in champions ci arrivano a differenza nostra che è già tanto se andiamo in europa league. Ritirati buffone.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Di sicuro con questo progetto tra qualche anno nelle maglie non ci sarà manco più lo sponsor Fly Emirates, o senza sponsor tipo Genoa, Lazio, o uno sponsor del nano malefico, tipo Banca Mediolanum.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Adriano Galliani, intervistato dal Corriere della Sera si allinea al pensiero espresso da Berlusconi sul Milan del futuro: "Abbiamo 37 giocatori delle giovanili nelle varie nazionali under e sei giocatori della nostra prima squadra provengono dal nostro vivaio, nessuna Big ne ha altrettanti"

Nessuna big ne ha altrettanti perche una squadra cosi VUOLE VINCERE TITOLI! Basta di prendere in giro alla gente maledetto dellinquente...BASTA!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Di sicuro con questo progetto tra qualche anno nelle maglie non ci sarà manco più lo sponsor Fly Emirates, o senza sponsor tipo Genoa, Lazio, o uno sponsor del nano malefico, tipo Banca Mediolanum.

Il nostro sponsor sarà I Bellissimi di Rete 4.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
"il progetto di un Milan giovane e italiano mi intriga, per un dirigente non c'è gioia più grande che portare un suo ragazzo in prima squadra e vederlo magari in nazionale".
E purtroppo venderlo....e dato che non sa (più?) fare marketing, darlo via per 30 denari ( chi vuol capire, capisca).
 
Alto
head>