Anche Brocchi fa fuori Balotelli e Boateng.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Partiamo dall'assunto che la notizia è stata mal riportata. Giocavano al cellulare prima dell'inizio della partita e non nell'intervallo.
Secondo, certo che ho giocato e praticamente ogni santo giorno scherzavamo fra noi, parlavamo e tentavamo di distrarci, soprattutto quando abbiamo rischiato la retrocessione. E ti posso confermare che succede anche negli spogliatoi di altri sport.

La visione sacra dello spogliatoio è quella romanzata dall'esterno. L'importante, dentro uno spogliatoio è che ognuno si carichi come meglio crede. C'è chi le sere prima di partite importanti faceva tardi in discoteca (leggi vieri e dinho), questo non li ha resi delle pippe. Balotelli ha dei problemi, ma dire che ha giocato male con la roma perché ha giocato col cellulare mi sembra una boiata pazzesca, decisamente riduttiva dei problemi che ha questo ragazzo...

poi è chiaro che essere professionista è un'altra cosa, ma qui si fa di tutto per far sembrare che un cellulare ha fatto perdere il Milan...

Non mi sorprende, fai un discorso strano per essere uno che ha giocato, non ti chiedo nemmeno il livello perrchè questo è un argomento valido in ogni contesto, dal CSI alla Champions, io alleno ed è la prima cosa che tento di inculcare ai miei ragazzi.

Prima di tutto sfatiamo un mito, o meglio analizziamo meglio un dettaglio,
Qualsiasi giocatore entra in campo per vincere, e ritiene di impegnarsi, ma se non scatta quella che io definisco "adrenalina" che ti triplica forze e concentrazione è tutto inutile.
Spesso vediamo giocatori fare in campo falli insulsi, proprio perchè non riescono a controllare questa adrenalina.

Ora mi chiedo come un giocatore negli spogliatoi prima della partita possa raggiungere quello stato di concentrazione fisica e psichica, quasi ipnotico se pensa ai fatti suoi conversando con amici e donzelle?
ma se io sono il mister prendo a calci anche un ragazzino dell'oratorio che fà una cosa del genere...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Non mi sorprende, fai un discorso strano per essere uno che ha giocato, non ti chiedo nemmeno il livello perrchè questo è un argomento valido in ogni contesto, dal CSI alla Champions, io alleno ed è la prima cosa che tento di inculcare ai miei ragazzi.

Prima di tutto sfatiamo un mito, o meglio analizziamo meglio un dettaglio,
Qualsiasi giocatore entra in campo per vincere, e ritiene di impegnarsi, ma se non scatta quella che io definisco "adrenalina" che ti triplica forze e concentrazione è tutto inutile.
Spesso vediamo giocatori fare in campo falli insulsi, proprio perchè non riescono a controllare questa adrenalina.

Ora mi chiedo come un giocatore negli spogliatoi prima della partita possa raggiungere quello stato di concentrazione fisica e psichica, quasi ipnotico se pensa ai fatti suoi conversando con amici e donzelle?
ma se io sono il mister prendo a calci anche un ragazzino dell'oratorio che fà una cosa del genere...

Avrei pagato di tasca per vedere questi due idioti allenati dal Ferguson che lanciava la scarpa a Beckham, da Capello, da Mourinho, Conte, Bielsa o Simeone...
 
Alto
head>