Anche Brocchi fa fuori Balotelli e Boateng.

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Penso che menez sia il giocatore che più ho odiato, forse persino più di capitan tontolivo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,678
Allora.. la cosa del giocare con il cellulare è ridicola. Può essere vera, falsa, o addirittura utile, magari giocare aiuta a tenere sotto controllo la tensione pre-partita.
La cosa assurda è che sta bocciando quelli esaltati due settimane fa, poco dopo il suo arrivo... dimostrandosi tutto ed il contrario di tutto.

Per contro una cosa va detta, solo uno stupido non cambia mai idea. Se tanto mi da tanto, Brocchi ha capito i limiti della squadra ed è arrivato al risultato di Sinisa in una manciata di partite, dimostrando incredibili e velocissime capacità di adattamento, ma anche umiltà e capacità di ammettere i propri errori...

Pertanto, delle due l'una. O è un ottimo allenatore che sta imparando, o è un pazzo squilibrato.
Come sostengo da tempo, serve tempo per valutare un allenatore. Ranieri insegna che si può vincere anche oltre i 60...

Stai scherzando spero . Davvero trovi normale che usare il cellulare a fine primo tempo sia normale??? Addirittura come antidoto contro l'ansia da prestazione???
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,678
Perfino Brocchi si è accorto della pochezza tecnica e morale di Balotelli e Boateng. Come riportato da Sportmediaset, in vista della finale di Coppa Italia (qui la probabile formazione http://www.milanworld.net/milan-juv...aggio-ore-20-45-tv-vt35131-18.html#post957852 ) il tecnico rossonero ha definitivamente bocciato l'italiano ed ghanese (sorpresi a giocare coi cellulari nell'intervallo di Milan - Roma). Con loro, anche Menez è stato messo ai margini.

Un allenatore normale e 'libero' li avrebbe accantonati dopo una seduta di allenamento.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Perfino Brocchi si è accorto della pochezza tecnica e morale di Balotelli e Boateng. Come riportato da Sportmediaset, in vista della finale di Coppa Italia (qui la probabile formazione http://www.milanworld.net/milan-juv...aggio-ore-20-45-tv-vt35131-18.html#post957852 ) il tecnico rossonero ha definitivamente bocciato l'italiano ed ghanese (sorpresi a giocare coi cellulari nell'intervallo di Milan - Roma). Con loro, anche Menez è stato messo ai margini.

Gente che va mandata solo in tribuna...già portarli in panca è troppo
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Capisco che possa essere irritante,
ma personalmente l'anno scorso è stato l'ultimo giocatore che ha mostrato sprazzi di doti tecniche da vero Milan.

Non lo metto in dubbio, ma così come con grandi giocate ha reso meno amara la stagione del Milan, allo stesso modo con la sua arroganza e presunzione ci ha fatto perdere alcune partite (un esempio lampante lo abbiamo con l'Atalanta, tacco a centrocampo di Menez, palla persa e gol di Denis). Per carità, tecnicamente ottimo giocatore, ma mentalmente è forse anche peggio di Balotelli e Tamarroteng
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Stai scherzando spero . Davvero trovi normale che usare il cellulare a fine primo tempo sia normale??? Addirittura come antidoto contro l'ansia da prestazione???

Certo perché no? ho usato la console portatile di un mio amico prima della seduta di laurea e ne sono uscito col massimo dei voti...
di certo non puoi sostenere che hanno giocato male perché hanno usato il cellulare prima di entrare in campo. Andiamo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,678
Certo perché no? ho usato la console portatile di un mio amico prima della seduta di laurea e ne sono uscito col massimo dei voti...
di certo non puoi sostenere che hanno giocato male perché hanno usato il cellulare prima di entrare in campo. Andiamo...

ahhaha ma il paragone non regge affatto. Per carità, non me ne volere per l'osservazione . Ma hai mai giocato a calcio? Hai mai vissuto uno spogliatoio? Lo spogliatoio è sacro, le vittorie si costruiscono tra quelle quattro mura prima della partita e nell'intervallo. Ciò che avviene in quei 15' di pausa a volte capovolge le sorti di una partita, in bene o in male. I cellulari , cosi come ogni passatempo personale, sono categoricamente vietati. Ciò a cui ti riferisci tu è ammesso solo in ritiro o nel tragitto verso lo stadio. In quei frangenti ognuno si carica come meglio crede. Ma se è vero ciò che hanno fatto balotelli e soci è di una gravità inaudita. Tu pensa che ciò che avviene nello spogliatoio si dice che nasce e muore là. Il fatto stesso che il fattaccio sia venuto fuori la dice lunga. Chiaramente è stato spifferato per denigrarli. E francamente lo meritano.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Perfino Brocchi si è accorto della pochezza tecnica e morale di Balotelli e Boateng. Come riportato da Sportmediaset, in vista della finale di Coppa Italia (qui la probabile formazione http://www.milanworld.net/milan-juv...aggio-ore-20-45-tv-vt35131-18.html#post957852 ) il tecnico rossonero ha definitivamente bocciato l'italiano ed ghanese (sorpresi a giocare coi cellulari nell'intervallo di Milan - Roma). Con loro, anche Menez è stato messo ai margini.

Azz...nell'intervallo proprio....
Io ho giocato a calcio per un pò di anni...e qualora fossero esistiti gli smartphone all'epoca e li avremmo usati in questi frangenti o prima/dopo gli allenamenti negli spogliatoi penso che i miei allenatori ci avrebbero sbranato....Il denaro è come il letame, se ammucchiato, puzza.........
 
Alto
head>