Anche BPM dice no alle fideiussioni per Biglia e Bonucci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come spappolarsi il fegato dopo una campagna acquisti spettacolare da 200 milioni, e a un'ora dal vernissage casalingo.
Fanno benissimo interisti e juventini a definirci GONZI.

P.S. un pescatore appena discreto farebbe una strage qua dentro: quanti boccaloni, signore mio!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,967
Come spappolarsi il fegato dopo una campagna acquisti spettacolare da 200 milioni, e a un'ora dal vernissage casalingo.
Fanno benissimo interisti e juventini a definirci GONZI.

P.S. un pescatore appena discreto farebbe una strage qua dentro: quanti boccaloni, signore mio!

non è quello il punto...è che oggettivamente la società se è normo-dotata a livello mentale non avrebbe trovato occasione migliore che quella di stasera-70000 persone allo stadio,prima partita ufficiale in casa della nuova stagione,avversario mediocre quindi piu facile risaltare-per presentare in campo le nostre "punte di diamante"....

e siccome la nostra società è molto più che normo-dotata significa che qualcosa lo ha impedito e di fatto un problemino c'è stato....piccolo e risolvibile credo ovviamente
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Se non vengono presentate le fideiussioni entro l'11 agosto bonucci e biglia tornano indietro alle rispettive ex squadre...NON voglio minimamente pensare che la società faccia una figuraccia del genere...secondo me si venderanno un rene pur di risolvere la questione e stasera mi aspetto Fassone che parli in tv e chiarisca la situazione...quindi tranquilli tutti...poi si sa che siamo il bersaglio preferito di tutti...quello purtroppo è risolvibile solo facendoli crepare d'invidia.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Anche in questo caso, mi attendo le parole chiare e limpide di Fassone. Giusto per mettere a tacere tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>