Anche Ancelotti le canta:"Bayern funziona grazie agli ex calciatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Anche Ancelotti le canta:"Bayern funziona grazie agli ex calciatori"

Non solo Demetrio Abertini (http://www.milanworld.net/demetrio-albertini-su-twitter-io-non-sono-interista-vt40150.html) e Billy Costacurta (http://www.milanworld.net/incredibile-costacurta-i-cinesi-non-provino-neanche-chiamarmi-vt40157.html), stavolta è il turno di Carlo Ancelotti che, imbeccato indirettamente da Radio Anch'io Sport, si esprime sulla presenza di ex giocatori nel club: "Il Bayern è una società organizzata perché guidata da ex calciatori. E' questa la vera differenza. Il fatto che il presidente conosca certe logiche di spogliatoio è un vantaggio".
Insomma secondo Ancelotti, la conduzione familiare dei top club favorirebbe la creazione di un bel clima.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,262
Reaction score
26,589
A questo punto sono quasi sicuro che questa storia nasca dall'alto. Se lo dice anche Ancelotti...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Tutta gente che dal 2012 ad oggi non ha mai aperto bocca nei confronti di una società che in quattro anni ha trasformato una squadra da scudetto in una da metà classifica ora dispensa critiche e consigli a ripetizione alla nuova proprietà.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Tutti burattini ben coordinati dall'alto.

Che delusione. Ma meglio così. Abbiam capito che questa gente non ama il Milan, ma solo Berlusconi
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Tutta gente che dal 2012 ad oggi non ha mai aperto bocca nei confronti di una società che in quattro anni ha trasformato una squadra da scudetto in una da metà classifica ora dispensa critiche e consigli a ripetizione alla nuova proprietà.

Ecco. Il Milan imbarazzante e mediocre visto in questi ultimi anni (forse la parola giusta è "impresentabile") non merita commenti, il Milan riorganizzato da Fassone invece merita già aspre critiche. Che bruttezza.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mah chissà come mai tutte queste stucchevoli cantilene vengano fuori proprio ora...non mi pare che nell'era berlusconi la dirigenza fosse composta di ex calciatori in ruoli chiave...apparte qualche mister buttato nella mischia cosi, per risparmiare...semplicemente patetici...lecchini che metà basta...Carletto ogni volta che apre bocca mi cade sempre di più
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Tutti burattini ben coordinati dall'alto.

Che delusione. Ma meglio così. Abbiam capito che questa gente non ama il Milan, ma solo Berlusconi

però il discorso non mi torna. Di Ancelotti sappiamo tutti che è amicone di Silvio e del Gallo, di Costacurta bo? ma Albertini? di sicuro non è amico del malefico duo, quindi perché fare un uscita di questo tipo? non penso si presti al loro gioco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>