Anche Allegri boccia Balotelli:"E' un incompiuto"

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Quante volte in questi mesi quel mentecatto di Galliani ha ripetuto che ora non avevamo più bisogno di vendere nessuno e che tenevamo tutti i big?!
Altra ******* perché adesso brancola in giro per il mondo per vendere Pato e Robinho..
Ok che a questo punto sono cessioni inevitabili per un motivo o per l'altro ma non mi vengano a dire che non ci sono soldi!
Loro stessi hanno detto 3-4 innesti, bilancio a posto etc etc
Con le due cessioni di possono prendere Strootman Drogba e un centrale forte.
O in ogni caso gente forte, fra cui lo stesso Balotelli eventualmente.
I soldi a sto giro ci sarebbero eccome: 25 mln e due stipendi pesantissimi in meno.
Non ci prendano per il ****
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Quante volte in questi mesi quel mentecatto di Galliani ha ripetuto che ora non avevamo più bisogno di vendere nessuno e che tenevamo tutti i big?!
Altra ******* perché adesso brancola in giro per il mondo per vendere Pato e Robinho..
Ok che a questo punto sono cessioni inevitabili per un motivo o per l'altro ma non mi vengano a dire che non ci sono soldi!
Loro stessi hanno detto 3-4 innesti, bilancio a posto etc etc
Con le due cessioni di possono prendere Strootman Drogba e un centrale forte.
O in ogni caso gente forte, fra cui lo stesso Balotelli eventualmente.
I soldi a sto giro ci sarebbero eccome: 25 mln e due stipendi pesantissimi in meno.
Non ci prendano per il ****

Hai perfettamente ragione. Se vendono i due brasiliani e arriva l'ennesima pippa c'è da lasciare lo stadio deserto per davvero.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
se parte robinho a me zarate non dispiacerebbe, non è al livello del brasiliano però ha più o meno le stesse caratteristiche anche se meno altruista ma su questo si ci può lavorare
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27

lo so che parliamo di zarate..intendevo le caratteristiche del giocatore sono quelle che mancano al milan e che nella nostra rosa ha solo robinho, io faccio fatica a trovare un giocatore dalle caratteristiche simili per questo non me ne priverei mai, naturalmente ci sono i giocatori con queste caratteristiche ma se ci fai caso costano tutti da 25-30 mln in su
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Sarebbe più utile Biabiany al Milan piuttosto che Zarate. Speriamo che stia lontano da milanello.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
lo so che parliamo di zarate..intendevo le caratteristiche del giocatore sono quelle che mancano al milan e che nella nostra rosa ha solo robinho, io faccio fatica a trovare un giocatore dalle caratteristiche simili per questo non me ne priverei mai, naturalmente ci sono i giocatori con queste caratteristiche ma se ci fai caso costano tutti da 25-30 mln in su

Ma allora se parliamo solo di caratteristiche io mi riporto a casa Simone Verdi all'istante. Pure lui ce le ha. Zarate avrà le caratteristiche di Robinho, sarà anche vero, ma lucida gli scarpini al brasiliano. E che Robinho non è che lo ritenga un fenomeno.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma allora se parliamo solo di caratteristiche io mi riporto a casa Simone Verdi all'istante. Pure lui ce le ha. Zarate avrà le caratteristiche di Robinho, sarà anche vero, ma lucida gli scarpini al brasiliano. E che Robinho non è che lo ritenga un fenomeno.

è più un esterno verdi, gioca meno in posizione centrale e non ha mai giocato in serie a da titolare magari zarate si poteva cercare di recuperare visto che nella lazio ha fatto anche grandi stagioni..forse robinho non sarà un fenomeno anzi era un fenomeno ai tempi del real, ma secondo me rispetto a quando giocava in spagna è migliorato tantissimo in cose di cui voi neanche vi accorgete, è migliorato tantissimo come intelligenza tattica, è più altruista e meno lezioso mentre una volta sembrava che voleva scardinare le difese da solo e queste qualità magari lo hanno reso meno protagonista di quello che era prima ma secondo me molto più utile alla squadra e al club in cui gioca
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Zarate alla Lazio ha fatto sei mesi in tutto. Per il resto è il nulla, la di buono non c'è niente da recuperare.
 
Alto
head>