Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,195
    Questi attacchi plurimi contro Galliani, e soprattutto la risonanza mediatica che stanno avendo, sono decisamente "strani".
    Qualcosa si sta muovendo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,758
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    A memoria non ricordo critiche nei confronti di Galliani così vicine e provenienti da esponenti di alto profilo. Non stiamo parlando dei primi 5 fessi presi per strada, ma di Maldini-Costacurta-Boban-Trapattoni-Albertini (tralascio Capello e Braida che non si sono espressi direttamente sul Gallo).

    In un altro paese, con gente normale, sarebbero bastate le bordate di un paio di leggende. Ma siccome siamo in Italia e soprattutto parliamo di Milan... Galliani non abbandonerà mai la poltrona.
    Con Barbara era stato colpito nell'orgoglio perché la contestazione era partita dall'interno della società e soprattutto dalla figlia del presidente. Ma fino a quando le frecce arriveranno dall'esterno... gli faranno un baffo.
    Più che le critiche poté il bilancio. Senza Europa, e senza la bombola d'ossigeno di un nuovo socio, che però non potrà iniettare liquidità all'infinito, il Milan andrà in dissesto cronico in un paio di esercizi, e solo una ardita operazione immobiliare su Milanello potrà salvarlo. Galliani non e' eterno, perché non e' lui che paga i debiti che la sua gestione sportiva genera. Pare un gigante, ma i suoi piedi sono d'argilla.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.