Ancelotti vuole tornare al Milan. In Spagna sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Notizia clamorosa proveniente dalla Spagna. Per la precisione, da As, giornale molto molto vicino alle cose del Real Madrid. Manuel Esteban Manolete scrive che:"Ancelotti pensa di continuo ad un suo ritorno al Milan. Vuole riportare il club rossonero nell'elite mondiale del calcio".

No, grazie.

C'è Klopp che in Bundesliga sta facendo molta fatica, fosse per me in caso di separazione dal Borussia lo andrei a prendere di corsa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,631
Sono contrario ai ritorni ma accetterei quello di Ancellotti se la società tornasse seriamente a fare mercato.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Mi piacerebbe che tornasse da noi in futuro ma come Team Manager o DS
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ancelotti non è così scemo, sta storia ricorda quella di Mourinho con l'Inter IMHO
 

nduccio

Bannato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
230
Reaction score
2
carletto viene da anni dove ha assaporato le migliori paste al forno e lasagne e viene a mangiare una modesta insalata? sti media spagnoli...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Con una proprietà disposta a spendere è il nome su cui io punterei a occhi chiusi. Il problema èche questa proprietà non vuole spendere più un centesimo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Notizia clamorosa proveniente dalla Spagna. Per la precisione, da As, giornale molto molto vicino alle cose del Real Madrid. Manuel Esteban Manolete scrive che:"Ancelotti pensa di continuo ad un suo ritorno al Milan. Vuole riportare il club rossonero nell'elite mondiale del calcio".

Notizia ciclica, se tornasse in Italia credo sarebbe nell'ambiziosa Roma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>