Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Senior Member L'avatar di Djici
    Ancelotti solo con 200 mln di mercato.
    Guardiola pure. Ma sarebbe molto piu affascinante.
    Conte mi piace perche riesce a ottenere il massimo da ogni giocatore ma e fissato con il 352.
    Klopp e un ipotesi intrigante.
    Mihajlovic eviterei di prenderlo perche la sua Samp non mi piace molto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Nel corso della conferenza stampa pre gara di questa sera, Carlo Ancelotti è stato interpellato da Sky su un suo possibile ritorno al Milan. Ecco la risposta data tra il serio e il faceto dall'indimenticato tecnico romagnolo: "Qualcuno ha fatto il mio nome per la panchina del Milan? Ci penso un po' più tardi...".
    Ancelotti lo rivorrei solo con un mercato multimilionario in cui si prendano campioni veri,altrimenti no. Mi piace un sacco e non voglio rovinarmi anche il suo ricordo.Di bandiere ce ne hanno bruciate già troppe,pietà.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Iblahimovic
    Ospite
    resta pure laggiu, carletto

Member L'avatar di malos
    Anche Carletto parla a seconda di chi ha di fronte, alla stampa italiana dice una cosa all'estero un'altra. Alla CNN ha dichiarato che resterebbe al Real a vita che lì è tutto perfetto e anche le critiche sono salutari.

Bannato
    io voglio carlo sulla panca, portaci anche CR7

Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Anche Carletto parla a seconda di chi ha di fronte, alla stampa italiana dice una cosa all'estero un'altra. Alla CNN ha dichiarato che resterebbe al Real a vita che lì è tutto perfetto e anche le critiche sono salutari.
    Ma mi sembra ovvio! Il Real ad oggi è la squadra migliore del mondo sotto il profilo dell'organizzazione. Chi glie lo fa fare di venire in un calderone bollente come il Milan? L'affetto per i colori?
    Maddai... Solo una montagna di soldi in più.
    Ma a questo punto li offrirei a Guardiola, pallino di Berlusconi da tempo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Ma mi sembra ovvio! Il Real ad oggi è la squadra migliore del mondo sotto il profilo dell'organizzazione. Chi glie lo fa fare di venire in un calderone bollente come il Milan? L'affetto per i colori?
    Il punto è che probabilmente non sarà lui a decidere se restare o meno al Real. L'impressione è che a fine stagione lo silurino

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Carletto da noi ha già fatto un ciclo irripetibile..poi in campionato storicamente ha ciccato molte volte e visto che per ora l'obbiettivo massimo può essere la serie A andrei su altri nomi..poi certo, se torna Caletto sono felice ma ripartire col vecchio non è mai saggio..
    In campionato per me ciccava perché ha sempre avuto quella marcia in più in coppa...comunque per me ora ë tra i migliori al mondo.Oramai ci siamo abituati ad un milan operaio,per questo i conte ,i Simeone ecc ci starebbero bene ...non che non siano bravi anzi,ma se davvero possiamo investire ci sono allenatori che hanno anche uno stile di gioco che calzerebbe perfettamente alla storia del milan...carletto per me se gli si dice vinci il campionato,con ibra e qualche rinforzo é difficile che fallisca,o comunque se la giocherebbe con chiunque .GUardiola sarebbe il top perché sarebbe un nuovo inizio è un segnale importante sulle ambizioni del club.Uomo da milan.L unica cosa é che probabilmente toglierebbe ogni speranza di un ritorno di ibra (che io vorrei da morire)ma per averlo in panchina credo che rinuncerei anche allo svedese....

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    In campionato per me ciccava perché ha sempre avuto quella marcia in più in coppa...comunque per me ora ë tra i migliori al mondo.Oramai ci siamo abituati ad un milan operaio,per questo i conte ,i Simeone ecc ci starebbero bene ...non che non siano bravi anzi,ma se davvero possiamo investire ci sono allenatori che hanno anche uno stile di gioco che calzerebbe perfettamente alla storia del milan...carletto per me se gli si dice vinci il campionato,con ibra e qualche rinforzo é difficile che fallisca,o comunque se la giocherebbe con chiunque .GUardiola sarebbe il top perché sarebbe un nuovo inizio è un segnale importante sulle ambizioni del club.Uomo da milan.L unica cosa é che probabilmente toglierebbe ogni speranza di un ritorno di ibra (che io vorrei da morire)ma per averlo in panchina credo che rinuncerei anche allo svedese....
    A me andrebbe bene anche Klopp o comunque allenatori di un certo spessore..Carletto in passato qualche campionato l'ha proprio gettato (tipo secondo anno al Chelsea, primo anno al PSG, e anche con noi benché la Juve rubasse..eravamo superiori e avremmo dovuto dimostrarlo..)..
    Detto ciò il punto focale è un altro: no ripartirei mai guardando indietro

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Il fatto che a fine anno lo cacceranno a pedate

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.