Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
    Dopo essersi prestato al vergognoso teatrino dell'estate scorsa non poteva che dire un'amenità simile.

Quanto in basso si cade...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Quest'altro parla, parla, parla, ma pur di non venire dai suoi idoli Silvio e Adriano (la madonna dei dirigenti) s'è preso un anno di ferie e poi è andato al Bayern
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Ancelotti, durante la conferenza stampa di presentazione come allenatore del Bayern Monaco, ha parlato anche della situazione in Casa Milan. Ecco quanto dichiarato:"Il Milan? Io lo vedo solo con Berlusconi, quando arriverà un'altra proprietà dovrò considerare il Milan in un'altra maniera. Per me il Milan è Berlusconi e Galliani".
    Ma stai zitto buffone...buffone perché l'anno scorso ti sei prestato ai loro teatrini. Quanto godrò nel vederti fallire a Monaco

Stai perdendo l'affetto di milioni di tifosi Ancelotti, ottimo lavoro.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    facile parlare allenando le big mondiali, vieni ad allenare ricky monto capitano e andreabertola, vediamo che sai fare
    Ecco, ho pensato la stessa cosa. Vorrei vederlo allenare il Milan con la società attuale.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Ecco, ho pensato la stessa cosa. Vorrei vederlo allenare il Milan con la società attuale.
    Ancelotti e' subentrato a Terim se non sbaglio. La gente dice che aveva giocatori fenomenali, secondo me e' stato lui a farli rendere. Kakà e Shevchenko fuori dal Milan che hanno combinato? Seedorf e Pirlo scaricati dall'Inter, Inzaghi dalla Juve di Moggi, Maldini veniva considerato bollito dopo che Ahn gli aveva mangiato in testa al Mondiale in Korea. In porta Dida, signor nessuno dal Cruzeiro. Poi Simic, Kaladze, Gattuso, insomma, ha fatto un miracolo ad aprire un gran ciclo.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Ancelotti e' subentrato a Terim se non sbaglio. La gente dice che aveva giocatori fenomenali, secondo me e' stato lui a farli rendere. Kakà e Shevchenko fuori dal Milan che hanno combinato? Seedorf e Pirlo scaricati dall'Inter, Inzaghi dalla Juve di Moggi, Maldini veniva considerato bollito dopo che Ahn gli aveva mangiato in testa al Mondiale in Korea. In porta Dida, signor nessuno dal Cruzeiro. Poi Simic, Kaladze, Gattuso, insomma, ha fatto un miracolo ad aprire un gran ciclo.
    Hai detto poco.. Vuoi mettere con i giocatori del Milan di oggi?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Hai detto poco.. Vuoi mettere con i giocatori del Milan di oggi?
    Infatti non penso che gli si chiedesse di fare le stesse cose, ma certamente avrebbe svolto un lavoro di gran lunga superiore rispetto a quello di Mihajlovic o Inzaghi e altri.

Junior Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Ancelotti, durante la conferenza stampa di presentazione come allenatore del Bayern Monaco, ha parlato anche della situazione in Casa Milan. Ecco quanto dichiarato:"Il Milan? Io lo vedo solo con Berlusconi, quando arriverà un'altra proprietà dovrò considerare il Milan in un'altra maniera. Per me il Milan è Berlusconi e Galliani".
    Ma non avete capito che Ancelotti ha trolleggiato?
    Il Milan? Io lo vedo solo con Berlusconi [...] Per me il Milan è Berlusconi e Galliani = Mi guardo bene dal tornare in una squadra condotta da incompetenti che si credono "grossi";
    quando arriverà un'altra proprietà dovrò considerare il Milan in un'altra maniera = Cinesi? Soldi? Sono pronto per guidare la rinascita!!

“Tutti, me compreso, vorrebbero essere Marco van Basten” (cit. George Weah)

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Dimostrazione che ad Ancellotti del milan frega poco, gli interessa di più l'amicizia con Berlusconi e Galliani! Il milan è il milan, appartiene ai tifosi... la storia del milan è nata nel 1899, non nel '86...
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.