Ancelotti tuona:"Il Milan è Berlusconi e Galliani":

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Quindi secondo Carletto il Milan è solo del nano e di cravatta gialla? I tifosi veri quindi non contano nulla? Mah
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Tra l'altro, sempre la solita grande personalità:

"Se chiederò acquisti al Bayern? No, la squadra va bene così".

con la sua solita poca personalità vincerà champions e campionati pure da loro.

non so come facciate a voler male ad ancelotti. che tra l'altro è l'ultimo allenatore che ci ha fatto vivere stagioni indimenticabili che chissà quando mai rivivremo.

mah
 
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
166
Reaction score
7
Carletto, io ti voglio bene, ma l'unica risposta che ti posso dare è: il risultato di quanto dici è lì da vedere, da (minimo) cinque anni a questa parte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
con la sua solita poca personalità vincerà champions e campionati pure da loro.

non so come facciate a voler male ad ancelotti. che tra l'altro è l'ultimo allenatore che ci ha fatto vivere stagioni indimenticabili che chissà quando mai rivivremo.

mah

Ha vinto la bellezza di tre campionati in carriera..WOW, come Allegri per capirci..

Poi certo grande onore vincere la Bundesliga col Bayern..Pep ne ha vinte 3 con mezza squadra contro..
spero in champions fallisca di brutto
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ha vinto la bellezza di tre campionati in carriera..WOW, come Allegri per capirci..

Poi certo grande onore vincere la Bundesliga col Bayern..Pep ne ha vinte 3 con mezza squadra contro..
spero in champions fallisca di brutto

Nooo anche tu milanforever? E pensare che ti ritenevo uno dei "saggi" del foro :p...Ancelotti e' buon amico sia di Galliani sia del Berlu, mi sarei stupito se avesse parlato diversamente, non capisco il vostro astio. E comunque, Carletto sempre nel cuore :coppa:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Nooo anche tu milanforever? E pensare che ti ritenevo uno dei "saggi" del foro :p...Ancelotti e' buon amico sia di Galliani sia del Berlu, mi sarei stupito se avesse parlato diversamente, non capisco il vostro astio. E comunque, Carletto sempre nel cuore :coppa:

Ho difeso carletto in più occasioni sia come tecnico che come uomo..però adesso, causa anche l'esasperazione a cui siamo sottoposti noi tifosi, il limite è un po' colmo..
L'anno scorso ci ha presi in giro e gliel'ho abbonata, ma adesso siamo almeno alla terza intervista in cui dice che Berlusconi non dovrebbe cedere, che galliani è il top e che non può esistere milan senza silvio..io le trovo parole davvero di cattivo gusto verso i tifosi che soffrono da anni..
Lui, a cui noi tutti abbiamo voluto bene, non dovrebbe per meri interessi personali (tenersi buoni i due elargitori di pensione) insultare la nostra intelligenza..sta sbagliando di brutto, mi spiace che Ancelotti si presti a tutto ciò..

Sulla scelta della squadra invece purtroppo è vero, ho detto da subito che ha fatto una scelta pigra e poco interessante..

Sugli scudetti vinti purtroppo è tutto lì scritto: con noi ok c'era l rubentus e ci sta, però al Chelsea e al Real ha collezionato un campionato in 4 anni..pochini onestamente..e col PSG non parliamo poi del titolo campionato perso in corsa prendendo la squadra prima..

Lui ama di più la coppa e si vede, in champions da sempre il meglio, ma visto quanto odio i crucchi non posso augurargli di far bene
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
con la sua solita poca personalità vincerà champions e campionati pure da loro.

non so come facciate a voler male ad ancelotti. che tra l'altro è l'ultimo allenatore che ci ha fatto vivere stagioni indimenticabili che chissà quando mai rivivremo.

mah

non è questione di voler male, ma lui, come Sacchi d'altra parte, non riescono a essere realisti e a riconoscere gli errori di berlusca e galliani, sono troppo legati da amicizia, e non li sentirai mai parlare male di loro.

a me ancelotti è sceso tantissimo dopo essersi prestato al teatrino dell'anno scorso con galliani.
 

Similar threads

Alto
head>