Ancelotti tuona:"Il Milan è Berlusconi e Galliani":

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Tutto si sta allineando.
Berlusconi è un genio.

Ma allineando che? Ormai i tifosi non si fanno più fregare...crediamo che le parole di Ancelotti spostino qualche parere? Io ormai sono esasperato da tifoso e per me Carletto può andare al diavolo anche domani mattina per quello che, ormai, mi frega di lui...poi dopo il teatrino regalato a fester un anno fa guarda....
Che alleni il suo bel Bayern crucco monaco e si dimentichi di noi, spero fallisca di brutto sto giro
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,961
Reaction score
1,112
Carlo Ancelotti, durante la conferenza stampa di presentazione come allenatore del Bayern Monaco, ha parlato anche della situazione in Casa Milan. Ecco quanto dichiarato:"Il Milan? Io lo vedo solo con Berlusconi, quando arriverà un'altra proprietà dovrò considerare il Milan in un'altra maniera. Per me il Milan è Berlusconi e Galliani".

Carletto ti voglio bene, ma basta con queste porcate!
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Carlo Ancelotti, durante la conferenza stampa di presentazione come allenatore del Bayern Monaco, ha parlato anche della situazione in Casa Milan. Ecco quanto dichiarato:"Il Milan? Io lo vedo solo con Berlusconi, quando arriverà un'altra proprietà dovrò considerare il Milan in un'altra maniera. Per me il Milan è Berlusconi e Galliani".

A mio avviso ha solamente sottolineato che il Milan che conosceva lui non esiste più.
In realtà non esisteva più da tempo, ma lui dai resti del Milan che fu si è tenuto ben lontano
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Si, però come lo scorso anno ci sei stato ben lontano dal Milan di Galliani e Berlusconi nè?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Carlo Ancelotti, durante la conferenza stampa di presentazione come allenatore del Bayern Monaco, ha parlato anche della situazione in Casa Milan. Ecco quanto dichiarato:"Il Milan? Io lo vedo solo con Berlusconi, quando arriverà un'altra proprietà dovrò considerare il Milan in un'altra maniera. Per me il Milan è Berlusconi e Galliani".

Dichiarazioni che dimostrano zero amore per il mIlan e i tifosi.
Mi ha deluso tantissimo negli ultimi due anni. Avevo un'altra idea di lui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,011
Reaction score
27,292
Tra l'altro, sempre la solita grande personalità:

"Se chiederò acquisti al Bayern? No, la squadra va bene così".
 

Similar threads

Alto
head>