Ancelotti torna al Milan? Ora si può. Lo rivorreste?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,867
Reaction score
27,244
Dopo l'eliminazione di questa sera ad opera della Juventus, l'avventura di Ancelotti al Real Madrid è praticamente finita. Si dice che sia l'obiettivo numero uno del Milan per la prossima stagione 2015/2016.

Ora, dunque, se le parti lo volessero davvero, si potrebbe fare. Voi lo riprendereste alla guida del Milan?
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Non è il tipo di allenatore che ci serve ora.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,867
Reaction score
27,244
Un allenatore che ha vinto tanto, tantissimo, ma che non mi ha mai convinto del tutto. Troppe macchie gravi nella sua carriera.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Speriamo che il City o Bayern offrono un contratto faraonico

Basta con ste minestre riscaldate.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,955
Reaction score
1,110
No.

E' tra i più grandi, ma a noi ci serve uno che sappia ricostruire e che sia anche di spessore europeo (non parrucchino quindi). Klopp è il profilo perfetto ed è libero ancora per poco...
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
E' troppo presto per parlarne , io sono combattuto 50 e 50 dipende da cosa succederà in società comunque sappiamo al Milan che i cavalli di ritorno non sono mai andati bene però potrebbe essere questa la prima volta forse a patto che gli allestiscano una squadra decente.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Un allenatore che ha vinto tanto, tantissimo, ma che non mi ha mai convinto del tutte. Troppe macchie gravi nella sua carriera.

Esatto, penso sia l'unico allenatore in giro che può essere considerato allo stesso tempo un grande vincente, ma anche un perdente.

Il Milan ha bisogno di riaprire un ciclo. Serve aria fresca, nuova idee. Piuttosto che Ancelotti prenderei anche un Mihajlovic
 
Alto
head>