Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Bannato
    Non scherziamo carletto rimane uno dei migliori allenatori del mondo, un gradino sopra guardiola e mourinho. Io direi però che al milan in questo momento, in caso di cambio di proprietà, ci voglia un allenatore specializzato nella vittoria di scudetti, in quanto l'obiettivo primo da raggiungere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    I miei preferiti sono altri, ma con una squadra veramente all'altezza, quindi con reale budget di 100 e passa milioni, io lo accetterei.
    Quest'annata abbastanza storta del Real non muove molto il mio giudizio.

Se invece la squadra sarà quella dell'incubo ital-berlusconiano, allora stia lontano perchè una terza bandiera sarebbe rovinata per l'eternità.
    Ma non ci sono problemi perchè in tale eventualità mai accetterebbe di tornare.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    È' un grande allenatore, ma è anche uno che ha ottenuto grandi risultati partendo da favorito. Diventa troppo amico dei giocatori, ragion per cui è preferibile tenerlo per due/ massimo tre stagioni.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di runner
    Ancelotti attualmente è il miglior allenatore in circolazione per una big, non certo per una squadra a pezzi come la nostra!!

meglio di montella e conte (vade retro) ma anche se e' carletto vorrei e abbiamo bisogno di altro
    Emery ? boh
    vedremo

No. Mi dispiace per la sua avventura al Real, anche se sono stato molto contento che sia stato lui l'allenatore della decima. Però per il materiale che ha avuto a disposizione nella sua carriera ha vinto oggettivamente poco.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    No. Mi dispiace per la sua avventura al Real, anche se sono stato molto contento che sia stato lui l'allenatore della decima. Però per il materiale che ha avuto a disposizione nella sua carriera ha vinto oggettivamente poco.
    Cioè 3 Champions League è poco?

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Cioè 3 Champions League è poco?
    Il mio é un discorso generale, non solo relativo alla champions. Con il materiale che ha avuto a disposizione per me si. Basta pensare che solo gli ultimi 2 campionati li ha gettati alle ortiche.Li avrebbe potuti vincere senza problemi. E in tutta la carriera ne ha vinti solo 3. Pochino direi.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Il mio é un discorso generale, non solo relativo alla champions. Con il materiale che ha avuto a disposizione per me si. Basta pensare che solo gli ultimi 2 campionati li ha gettati alle ortiche.Li avrebbe potuti vincere senza problemi. E in tutta la carriera ne ha vinti solo 3. Pochino direi.
    Ti chiedo: Se Carlo per quello che ha avuto ha disposizione ne ha vinto "solo" 3 cosa hanno vinto Mourinho e Guardiola secondo quello che hanno avuto a disposizione?

Ehm, sbagliato thread
    A 'sto punto rispondo: no, non lo vorrei. Mi sembra eccessivamente "bonaccione" ed in questo momento preferirei un allenatore più "cattivo". Vedo troppa anarchia nello spogliatoio, preferirei un sergente di ferro.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.