Ancelotti torna al Milan? Ora si può. Lo rivorreste?

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Sarebbe un disastro. Faccio veramente fatica a giudicare questo allenatore. I trionfi parlano per lui e dicono che si tratta di uno dei più grandi della storia, però certe partite che ha perso, certe grandi partite, poteva perderle solo lui nel Mondo.
Comunque non fa per noi. E' una minestra riscaldata, prende tanto, è abituato a lavorare con giocatori di ben altro calibro, è troppo pacato e aziendalista.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Dopo l'eliminazione di questa sera ad opera della Juventus, l'avventura di Ancelotti al Real Madrid è praticamente finita. Si dice che sia l'obiettivo numero uno del Milan per la prossima stagione 2015/2016.

Ora, dunque, se le parti lo volessero davvero, si potrebbe fare. Voi lo riprendereste alla guida del Milan?


La mia grande speranza è che Carletto decida di dare una svolta alla carriera e andare ad allenare la Nazionale.
​Ora. Adesso. Subito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Quest'anno la sua vera macchia è non vincere un campionato che agli inizi aveva in pugno. Non rivincere la champions non è una colpa, se nessuno c'è mai riuscito un motivo ci sarà, nemmeno un Barcellona alieno ce l'ha fatta, figuriamoci.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Un Milan che annuncia il ritorno di Ancelotti sarebbe un buon segno, perchè vorrebbe dire che si farebbe una squadra non solo più forte, ma pronta per vincere lo scudetto.
Lo stesso discorso si può comunque applicare anche a Conte.

Penso che lo scarso entusiasmo di un suo ritorno sia dovuto al fatto che ci sia voglia di vedere facce nuove al Milan.
Anch'io devo dire che preferirei una faccia nuova e un grande motivatore, come Conte.

Meglio però Ancelotti che Spalletti o Montella o Sarri.
Il Milan nella prossima stagione ha bisogno di certezze, e uno come Ancelotti è una certezza.
Se c'è qualche giocatore che non rende, o se la squadra ha un rendimento sottotono, si sa già che la colpa è del giocatore stesso e non dell'allenatore.

L'arrivo di Mancini all'Inter ha tolto qualsiasi alibi ai giocatori nerazzurri.
Con Ancelotti accadrebbe la stessa cosa. Tuttavia, a differenza di Mancini, Ancelotti non tornerebbe mai senza la garanzia di avere una squadra competitiva.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
assolutamente SI! Piu di tutto ne abbiamo bisogno di investimento, equillibrio e organizacione.. lui sarebbe sinonimo di questo, non ho nessun dubbio per me e il uomo giusto
 
Alto
head>