Ancelotti sul nuovo Milan, su Berlusconi e su Donnarumma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455
Carlo Ancelotti, intervistato dalla Rai, è tornato a parlare del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero:"La chiave della mia carriera? La finale di Champions vinta col MIlan contro la Juventus. La cessione del club? Mi dispiace non vedere più il Milan di Berlusconi ma sono curioso di vedere i cinesi che penso abbiano la possibilità di creare una squadra competitiva. Donnarumma? é cresciuto e può restare".
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Anche Zoff si accoda alle parole di Ancelotti: " è senz'altro nelle migliori condizioni per diventare l'erede di Buffon. Ma sono passi ( cambio di squadra NDR) da fare con la giusta tranquillità e ragione. Ma anche con il cuore. Non deve pensare a questo adesso, deve continuare dove si trova. Poi tra qualche anno tirerà le somme e valuterà se meritare di meglio, se la sua squadra non sarà ai vertici del campionato. Comunque gioca al Milan, club di prestigio e con un grande ambiente. Meglio rimanere, per adesso."
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Carlo Ancelotti, intervistato dalla Rai, è tornato a parlare del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero:"La chiave della mia carriera? La finale di Champions vinta col MIlan contro la Juventus. La cessione del club? Mi dispiace non vedere più il Milan di Berlusconi ma sono curioso di vedere i cinesi che penso abbiano la possibilità di creare una squadra competitiva. Donnarumma? é cresciuto e può restare".

e finalmente anche Carletto si è arreso al cambio di proprietà e parla di "curiosità" e non più di "diffidenza"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Finalmente ha corretto un po' il tiro..forse si è reso conto che stava sfidando un po' troppo la gratitudine dei tifosi..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,021
Reaction score
25,716
E anche carletto comincia a guardare 'oltre'.
Io aspetto sempre e con molta ansia che FINALMENTE parli chi fino ad ora non lo ha fatto.
Clarence, batti tu il primo colpo??? E beh, sarò pronto alla macchina del fango(mi tocca, sono arreso!!) ma non mi voglio levare altresì la soddisfazione di scoprire di tanti scheletri nell'armadio e di ascoltare in quanti hanno macigni nelle scarpe da levarsi.
I sassolini hanno maturato gli interessi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
che noia, dice sempre le stesse cose.. il milan senza berlusconi, bla bla bla.. il milan esisteva anche prima di Berlusconi e continuerà ad esistere anche senza di lui!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,510
Carlo Ancelotti, intervistato dalla Rai, è tornato a parlare del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero:"La chiave della mia carriera? La finale di Champions vinta col MIlan contro la Juventus. La cessione del club? Mi dispiace non vedere più il Milan di Berlusconi ma sono curioso di vedere i cinesi che penso abbiano la possibilità di creare una squadra competitiva. Donnarumma? é cresciuto e può restare".

Davvero un personaggio squallido. Prima si mette a fare il troll con i suoi amici Galliani e Berlusconi e Fetisch sotto casa.. ora è curioso di vedere i cinesi.
 
Alto
head>