Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Ancelotti su Blatter "Mi stupisce sempre quello che dice"

Attacco del tecnico del Real Madrid al Presidente della Fifa che vuole Neuer come prossimo pallone d'oro "L'anno scorso c'erano Messi e Ribery che potevano vincerlo, ma quest'anno visto il rendimento di Cristiano Ronaldo, non dovrebbero esserci dubbi. Mi stupisce sempre quello che dice Blatter. Il pallone d'oro è un tema a lui caro, ma sono parole senza senso le sue".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    E ci mancherebbe che non lo vincesse Ronaldo. L'hanno dato a Messi anche quando non lo meritava, Cristiano al momento sta stravincendo il confronto ed individualmente è il miglior calciatore al mondo, ha una media gol paranormale, fa tutto lui, ha vinto Champions, Copa del Rey, ecc. Potrei capire solo se lo dessero a Neuer perché lo merita molto, è dai tempi di Buffon e Khan che non si vede uno così forte. Ma Ronaldo lo merita più di tutti. Blatter poi si sa com'è. Inutile commentarlo.Joseph Blatter non è altro che un Tavecchio internazionale. Non ci sono differenze tra i due.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Joseph Blatter non è altro che un Tavecchio internazionale. Non ci sono differenze tra i due.
    E' verissimo!
    Tutte le volte che vedo Blatter mi viene in mente Tavecchio, e viceversa.
    E' un pensiero incondizionato, istintivo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    A questo punto è una lotta Ronaldo-Neuer e sapete perchè? Perchè Blatter (come c'è scritto sul libro "i padroni del calcio") non dimentica i nemici che lo "battono" (si sa l'antipatia tra Cristiano e Joseph). L'anno scorso ha dovuto per forza riaprire le votazioni sennò sarebbe stato uno scandalo, ma quest'anno c'è stato il Mondiale quindi potrebbe prendersi la rivincita contro Cristiano.

Non capisco perchè il Real ha questo tizio come socio onorario.

Membro e rettile
    Ancelotti mi sa che dovrebbe mollare la bottiglia:

Blatter ha criticato la decisione di assegnare il pallone d'oro dei mondiali a Messi, lui avrebbe votato Neuer, poi se, al solito, i madridisti ci vedono le solite torbide manovre, affaracci loro...e comunque se il pallone d'oro lo vincesse il portiere tedesco non sarebbe uno scandalo...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    E' verissimo!
    Tutte le volte che vedo Blatter mi viene in mente Tavecchio, e viceversa.
    E' un pensiero incondizionato, istintivo
    Tavecchio è il top...mi sa che oltre ad essere imbecille è anche ignorante...che avrà, a stento la scuola dell'obbligo...è l'esempio lampante di cosa siamo diventati...un paese in cui la meritocrazia non esiste per nulla...che obbrobrio...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.