Ancelotti, stoccata al Milan:"Parlo solo con i grandi presidenti".

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
Che prova schiacciante di Ancelotti che tratta con la nuova presidenza... Yonghong Li sta addrittura guardando le scarpe. Non è che i 2 cinesi che abbiamo al comando sono una specie di Pio e Amedeo della loro tv locale? Vedo anche Han che si è impossessato di materiale tecnico.

ahahahahah sarebbe stupendo venisse fuori che era tutto un esperimento sociale della tv cinese....

(stupendo per modo di dire vabbè...)
 
V

vanbasten

Guest
Che prova schiacciante di Ancelotti che tratta con la nuova presidenza... Yonghong Li sta addrittura guardando le scarpe. Non è che i 2 cinesi che abbiamo al comando sono una specie di Pio e Amedeo della loro tv locale? Vedo anche Han che si è impossessato di materiale tecnico.

te lo riscrivo "Mai parlato con il presidente del Milan. Non ho avuto contatti con la nuova dirigenza"
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,726
anche qua gente che parla per il nostro bene proprio :facepalm:
(e per il bene della nazionale ROTFL)
 
A

Anguus

Guest
Mi sa che i vari Conte e Ancelotti ce li scordiamo amorevolmente, e non mi sorprende neanche tanto.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,944
Reaction score
1,649
Le parole di Ancelotti sulla nostra "proprietà" sono gravi perchè rappresentano, a torto o ragione, un pensiero ormai diffuso nel mondo del calcio internazionale. Davvero pensiamo che Conte possa accettare la panchina rossonera, lasciando quella del Chelsea, in questo clima mediatico e con un calciomercato potenzialmente limitato dalle decisioni della UEFA?
 

Similar threads

Alto
head>