Ancelotti: spinta a Sanches verso il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259

E' l'atteggiamento e la poca applicazione tattica che mi ha indispettito.
Poi tralasciamo l'errore sanguinoso al 94esimo che però è stato amplificato da quell asino in difesa che esce per motivi a me sconosciuti.

E' forte , fortissimo ..con i piedi fa cose divine.. ma se non mette la testa apposto è un rischio troppo grosso a 40 milioni di OBBLIGO.
 
U

Underhill84

Guest
A me continua a piacere anche se vedendo la partita dell altro giorno mi ha un po' indispettito la non applicazione tattica .

Certo che lui come prima alternativa a centrocampo dopo anni che si viaggiava con Poli è come passare dal giorno alla notte.
Fortunatamente non verrebbe come acquisto titolare. Avrebbe un pò di tempo per studiare e applicarsi. Va visto un pò quali siano le condizioni di acquisto.
Spendere 40 milioni per uno che non è mai stato titolare in vita sua mi farebbe un pò di paura
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,017
Reaction score
1,201
E' evidente che vogliono far giocare il giocatore il prossimo anno prevedendo poco spazio in germania....ma prenderlo in prestito magari con traguardi sulle presenze per poi vederlo andare via non credo sia salutare ....

il prezzo che si sente in giro pare proibitivo.....
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Carlo Ancelotti, in conferenza stampa, ha parlato anche di Renato Sanches obiettivo di mercato del Milan:"Se andrà al Milan e sto spingendo per farlo diventare tifoso rossonero? Per ora sta lavorando con noi ma sto spingendo per farlo diventare tifoso del Milan. Il suo futuro? Per ora non ci sono novità".

Ormai è evidente che è già tutto fatto. Benvenuto Renato.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64

E' l'atteggiamento e la poca applicazione tattica che mi ha indispettito.
Poi tralasciamo l'errore sanguinoso al 94esimo che però è stato amplificato da quell asino in difesa che esce per motivi a me sconosciuti.

E' forte , fortissimo ..con i piedi fa cose divine.. ma se non mette la testa apposto è un rischio troppo grosso a 40 milioni di OBBLIGO.

approssimativo e irruento. l'80% delle volte palla al piede fa la scelta sbagliata, non la passa manco per sbaglio.
che rischio sarebbe... hai detto bene...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ragazzi i 48 di cui parlava Rummmmennnnigghhe vanno contestualizzati....Innanzitutto sono i soldi che vorrebbe lui ma che non vedrà mai. Poi sarebbero da scomporre in costo del prestito (8/10) + il riscatto (obbligo o diritto lo saprà Mirabelli cosa è meglio fare). Personalmente penso che Mirabelli sia propenso a fare obbligo di riscatto ma trattando appunto il riscatto a cifre nettamente inferiori rispetto ad un diritto.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Beh , io continuo a farmi sta domanda: perché. spingono con un prestito più. OBBLIGO di riscatto ?
Non credono al giocatore e noi ci rischiamo 40 e più milioni?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35

E' l'atteggiamento e la poca applicazione tattica che mi ha indispettito.
Poi tralasciamo l'errore sanguinoso al 94esimo che però è stato amplificato da quell asino in difesa che esce per motivi a me sconosciuti.

E' forte , fortissimo ..con i piedi fa cose divine.. ma se non mette la testa apposto è un rischio troppo grosso a 40 milioni di OBBLIGO.


In questo video sembra più scarso di Poli :fuma:
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
A me continua a piacere anche se vedendo la partita dell altro giorno mi ha un po' indispettito la non applicazione tattica .

Certo che lui come prima alternativa a centrocampo dopo anni che si viaggiava con Poli è come passare dal giorno alla notte.

C'è da dire che l'applicazione tattica si impara in Italia, qui con Montella credo potrebbe davvero diventare un super top mondiale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>