Ancelotti: si al Bayern Monaco. Sarà il nuovo tecnico bavarese.

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Ma Galliani diceva che se continuava ad allenare sarebbe venuto al Milan, e non è passato un anno ma solo tre mesi scarsi. "Ancellotti non tradisce".

di quello che dice Galliani, interessa poco, io mi baso su quello che ha detto Ancelotti. parlava di anno sabbatico, se infatti andasse al Bayern sarà passato un anno
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Grazie al ****,sei madrelingua -_-
Il tedesco per me ovviamente é molto piú facile dell'italiano, ma mi riferivo a gente straniera (in molti italiani) che si sono trasferiti qui che hanno imparato la lingua per andare a lavorare. Se ci riescono loro non vedo perché non possa farlo Ancelotti con tutti gli insegnanti e altri mezzi a disposizione. Ci vuole solo la volontá, cosa che Immobile non ha avuto.

Poi ci sarebbe anche l'inglese...


Comunque personalmente vorrei fosse il dopo Conte per i mondiali 2018.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
di quello che dice Galliani, interessa poco, io mi baso su quello che ha detto Ancelotti. parlava di anno sabbatico, se infatti andasse al Bayern sarà passato un anno

Può andare al Milan l'anno prossimo. Fosse stato sincero avrebbe detto che al Milan non ci viene, anno sabbatico o meno. Si è prestato al teatrino perchè ha detto "mi piacerebbe tanto, ma devo riposare", poi va con un altra, a me pare una bella presa per i fondelli.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Siamo nel 2015, sti discorsi sulla lingua non si possono sentire, in particolar modo per Ancelotti che ha gia' allenato in 4 paesi diversi
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Chi farebbe il contrario?

Fa benissimo, lo strapagano, va in una squadra gloriosa e può arricchire il suo palmares. Inoltre è sempre un'esperienza di vita diversa.
Tra l'altro non è detto che dopo questa esperienza non possa tornare in Italia per allenare la Roma..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
E Guardiola spagnolo cos'è stato? Un genio per arrivare ad allenare il Bayern?! Dai, oggettivamente se parte Guardiola cercano un allenatore di alto profilo ed Ancelotti lo è assolutamente, il tedesco piano piano lo impara nel frattempo si spiega in inglese.

Guardiola è più giovane e più intelligente di Ancelotti imo (chiaramente intelligenza a 360 gradi, non quella calcistica)
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Può andare al Milan l'anno prossimo. Fosse stato sincero avrebbe detto che al Milan non ci viene, anno sabbatico o meno. Si è prestato al teatrino perchè ha detto "mi piacerebbe tanto, ma devo riposare", poi va con un altra, a me pare una bella presa per i fondelli.

questo è un altro discorso, io sto parlando solo dell'anno sabbatico che, effettivamente, finora sta rispettando. sul teatrino, siamo d'accordo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
è palese che alzerà almeno una champions anche qui, così come è palese che riuscirà a perdere la bundesliga che da anni è a senso unico
 
Alto
head>