Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Forse una scelta "facile",ma ci sta.
    Grossissima opportunità per avere,probabilmente,il miglior palmarès di sempre.
    ma infatti ragazzi..se avesse rifiutato sarebbe stato un pazzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Ma Galliani diceva che se continuava ad allenare sarebbe venuto al Milan, e non è passato un anno ma solo tre mesi scarsi. "Ancellotti non tradisce".
    di quello che dice Galliani, interessa poco, io mi baso su quello che ha detto Ancelotti. parlava di anno sabbatico, se infatti andasse al Bayern sarà passato un anno

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Grazie al cazz,sei madrelingua
    Il tedesco per me ovviamente é molto piú facile dell'italiano, ma mi riferivo a gente straniera (in molti italiani) che si sono trasferiti qui che hanno imparato la lingua per andare a lavorare. Se ci riescono loro non vedo perché non possa farlo Ancelotti con tutti gli insegnanti e altri mezzi a disposizione. Ci vuole solo la volontá, cosa che Immobile non ha avuto.

Poi ci sarebbe anche l'inglese...

Comunque personalmente vorrei fosse il dopo Conte per i mondiali 2018.

Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    di quello che dice Galliani, interessa poco, io mi baso su quello che ha detto Ancelotti. parlava di anno sabbatico, se infatti andasse al Bayern sarà passato un anno
    Può andare al Milan l'anno prossimo. Fosse stato sincero avrebbe detto che al Milan non ci viene, anno sabbatico o meno. Si è prestato al teatrino perchè ha detto "mi piacerebbe tanto, ma devo riposare", poi va con un altra, a me pare una bella presa per i fondelli.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Siamo nel 2015, sti discorsi sulla lingua non si possono sentire, in particolar modo per Ancelotti che ha gia' allenato in 4 paesi diversi

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Chi farebbe il contrario?

Fa benissimo, lo strapagano, va in una squadra gloriosa e può arricchire il suo palmares. Inoltre è sempre un'esperienza di vita diversa.
    Tra l'altro non è detto che dopo questa esperienza non possa tornare in Italia per allenare la Roma..

Bannato
    Sarebbe pazzo a non andare. Non scherziamo.

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E Guardiola spagnolo cos'è stato? Un genio per arrivare ad allenare il Bayern?! Dai, oggettivamente se parte Guardiola cercano un allenatore di alto profilo ed Ancelotti lo è assolutamente, il tedesco piano piano lo impara nel frattempo si spiega in inglese.
    Guardiola è più giovane e più intelligente di Ancelotti imo (chiaramente intelligenza a 360 gradi, non quella calcistica)
    Pfff

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Può andare al Milan l'anno prossimo. Fosse stato sincero avrebbe detto che al Milan non ci viene, anno sabbatico o meno. Si è prestato al teatrino perchè ha detto "mi piacerebbe tanto, ma devo riposare", poi va con un altra, a me pare una bella presa per i fondelli.
    questo è un altro discorso, io sto parlando solo dell'anno sabbatico che, effettivamente, finora sta rispettando. sul teatrino, siamo d'accordo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    è palese che alzerà almeno una champions anche qui, così come è palese che riuscirà a perdere la bundesliga che da anni è a senso unico
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.