Ancelotti: si al Bayern Monaco. Sarà il nuovo tecnico bavarese.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Ancelotti nel caso vincesse un'altra CL diventerebbe l'unico nella storia ad averne vinte 4 da allenatore, credo che proverà a raggiungere quel record.

Per carità è un grande record, ma anche se vincesse 2 campionati con la Roma sarebbe l'unico della storia con la differenza che mentre nessuno mai si ricorderebbe di lui per il record delle 4 Champions vinte con 3 club diversi (a parte quelli che guardano le statistiche) vincendo due campionati a Roma diventerebbe una sorta di semi-dio per tutti i romani e in Italia credo verrebbe elogiato come il tecnico migliore di sempre..
Poi fossi in lui tenterei l'avventura della Nazionale per cercare di vincere anche quel mondiale che da vice gli è sfuggito a USA '94..

Comunque di sicuro lui sceglierà la via del Bayern per almeno tre ragioni:
1) Preferisce la Coppa
2) Al Bayern può puntare ad un ingaggio da 10-12 milioni
3) Alla sua età credo cerchi la soluzione più comoda
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Trapattoni ti dice niente? :D
ok il tedesco del Trap è scandaloso hahaha peró si capisce piú o meno cosa voglia dire.

Mancini allenava in turchia e ti assicuro che il turco é difficilissimo. Lippi in Cina addirittura... ai tempi d'oggi mi sembra l'ultimo dei problemi nel mondo calcistico.

Ma dai su! La Turchia è il terzo mondo calcistico e la Cina il quinto ahah. Sono abituati ad allenatori stranieri con gli interpreti. L'ambiente Bayern vuole ben altro commitment ;)
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Per carità è un grande record, ma anche se vincesse 2 campionati con la Roma sarebbe l'unico della storia con la differenza che mentre nessuno mai si ricorderebbe di lui per il record delle 4 Champions vinte con 3 club diversi (a parte quelli che guardano le statistiche) vincendo due campionati a Roma diventerebbe una sorta di semi-dio per tutti i romani e in Italia credo verrebbe elogiato come il tecnico migliore di sempre..
Poi fossi in lui tenterei l'avventura della Nazionale per cercare di vincere anche quel mondiale che da vice gli è sfuggito a USA '94..

Comunque di sicuro lui sceglierà la via del Bayern per almeno tre ragioni:
1) Preferisce la Coppa
2) Al Bayern può puntare ad un ingaggio da 10-12 milioni
3) Alla sua età credo cerchi la soluzione più comoda

Champions > n scudetti, fossero anche 10. Io fra competere con i top mondo e andarmi a infognare a Roma non avrei dubbi...
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ma dai su! La Turchia è il terzo mondo calcistico e la Cina il quinto ahah. Sono abituati ad allenatori stranieri con gli interpreti. L'ambiente Bayern vuole ben altro commitment ;)
Ok ma per un italiano imparare il tedesco non é una cosa impossibile. Se ci é riuscito Trapattoni non vedo perché non possa farlo anche Ancelotti.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Hey [MENTION=1305]Marchisio89[/MENTION] non toccare il Trap, che lui può fare e dire cose che noi umani non riusciamo a comprendere :troll:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Ma dai su! La Turchia è il terzo mondo calcistico e la Cina il quinto ahah. Sono abituati ad allenatori stranieri con gli interpreti. L'ambiente Bayern vuole ben altro commitment ;)

Ricordo c'erano dubbi su Ancelotti con l'inglese ai tempi del Chelsea. Da li ha allenato in Francia e Spagna. E' ormai un uomo di mondo, può allenare in qualsiasi nazione con qualsiasi lingua, il Bayern sarebbe perfetto per lui. La mentalità tedesca è perfettamente in linea con la mentalità del tecnico di reggiolo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Ricordo c'erano dubbi su Ancelotti con l'inglese ai tempi del Chelsea. Da li ha allenato in Francia e Spagna. E' ormai un uomo di mondo, può allenare in qualsiasi nazione con qualsiasi lingua, il Bayern sarebbe perfetto per lui. La mentalità tedesca è perfettamente in linea con la mentalità del tecnico di reggiolo.

L'inglese è una cosa, il crucco un altra. E l'UK in generale, non solo nel calcio, è più ricettiva per i lavoratori stranieri
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
L'inglese è una cosa, il crucco un altra. E l'UK in generale, non solo nel calcio, è più ricettiva per i lavoratori stranieri

E Guardiola spagnolo cos'è stato? Un genio per arrivare ad allenare il Bayern?! Dai, oggettivamente se parte Guardiola cercano un allenatore di alto profilo ed Ancelotti lo è assolutamente, il tedesco piano piano lo impara nel frattempo si spiega in inglese.
 
Alto
head>