Ancelotti:"Seedorf ha capacità. Ma il Milan paga i non investimenti"

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Quello che voglio dire è che il discorso di Ancelotti è giusto, ma incompleto, nel senso che sembra proteggere la società e la presidenza da ogni colpa.
Se il discorso giusto da fare è: il Milan non è competitivo prima di tutto perchè non spende, e secondariamente perchè i pochi soldi che ha li spende male, Ancelotti in questo caso, ma un po' tutta la stampa in generale, sottolineano soltanto la prima parte, quasi a voler mettere in secondo piano gli errori che sono stati commessi.
L'austerità può giustificare anche il fatto di non reggere il passo con la juve, ma non può essere giustificato ad esempio il fatto che quasi il 100% dei nostri fondi per lo scorso mercato siano stati buttati su matri, quando c'erano giocatori molto più utili e funzionali che si potevano prendere a quelle cifre...

Molto bene. La maggior parte dei tifosi come al solito si ferma alla facciata senza mai approfondire le cose. La Juventus ha semplicemente agito come noi non abbiamo fatto, anzi il Milan ha sposato una politica completamente opposta e fallimentare.

Si continua a dire che è colpa di Berlusconi e i suoi "non" investimenti (che tral'altro non è vero visto che appianare i buchi di bilancio non vuol dire non spendere) quando per anni in questa società non sono stati fatti investimenti strutturali. Stadio e Scouting sarebbero state due cose che ci avrebbero tenuto a galla alla grande.
Ma mentre gli altri si davano da fare c'era chi preferiva lamentarsi delle fiscalità altrui davanti ai microfoni o spanzarsi in piscina.

Guardate che io ho sempre scritto che il Milan spende male se andate a vedere.

Col mio post volevo solo sottolineare che non è quanto spendi che fa la differenza, certo è importante avere quattro spiccioli da spendere, ma il COME.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Sì, ma non mi riferivo a te in particolare. Il mio era solo un commento aggiuntivo in merito alle parole di Ancelotti, che poi più o meno sono le stesse che ci sentiamo dire ogni volta da giornalisti e addetti ai lavori...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Per favore :) io vi voglio bene ma....:

Buffon (c'è da 15 anni)

Barzagli (500 mila euro) Bonucci ( non so quanto ma poco) Chiellini ( 0)

Lichsteiner (9 milioni) Vidal (10) Pirlo (0) Pogba (3) Asamoah (9 per la metà)

Llorente (0) Tevez (9)


City

Hart (1)

Zabaleta (9) Kompany (8.5) Lescot (27.5) Clichy (8)

Toure (30) J.Garcia (20) Fernandinho ( 40)

Silva (30) Dzeko(37) Aguero (45)

Panchina: Nastasic (15) Rodwell (15) Milner (20) Nasri (27) Navas (20) Jovetic (25) Negredo (30)



Il city ha speso quanto Juve, Napoli, Inter, Milan, Roma, Fiorentina messe insieme...anzi direi quanto tutta la Serie A!
ti sei dimenticato di melo diego e altre accozzaglie di giocatori cessi pagati milioni...Ovvio che nel mucchio ti rimane qualche giocatore forte.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
ti sei dimenticato di melo diego e altre accozzaglie di giocatori cessi pagati milioni...Ovvio che nel mucchio ti rimane qualche giocatore forte.

No..non mi sono dimenticato :)

Ma vuoi paragonare davvero al Machester City?? non è che loro hanno azzeccato qualsiasi giocatore è...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
No..non mi sono dimenticato :)

Ma vuoi paragonare davvero al Machester City?? non è che loro hanno azzeccato qualsiasi giocatore è...

La juve non ha speso gli stessi soldi...però ha investito tanto(spesso male)e di conseguenza ha creato un ossatura di una squadra che ad oggi è la piu forte in italia.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
La juve non ha speso gli stessi soldi...però ha investito tanto(spesso male)e di conseguenza ha creato un ossatura di una squadra che ad oggi è la piu forte in italia.

Se paragoni alle altre squadre italiane, son d' accordo con te.

Se paragoni al calcio europeo, no.

C'è da dire pero' che l' ossatura della squadra, come la chiami tu, è stata fatta con veramente pochi soldi.

Per assurdo le spese grosse le ha fatte per le ciofeche :)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se paragoni alle altre squadre italiane, son d' accordo con te.

Se paragoni al calcio europeo, no.

C'è da dire pero' che l' ossatura della squadra, come la chiami tu, è stata fatta con veramente pochi soldi.

Per assurdo le spese grosse le ha fatte per le ciofeche :)
Appunto...è normale che se compro ho piu possibilità di vincere.
Il milan ha venduto tanto e ha comprato poco e male...anzi malissimo :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Per favore :) io vi voglio bene ma....:

Buffon (c'è da 15 anni)

Barzagli (500 mila euro) Bonucci ( non so quanto ma poco) Chiellini ( 0)

Lichsteiner (9 milioni) Vidal (10) Pirlo (0) Pogba (3) Asamoah (9 per la metà)

Llorente (0) Tevez (9)


City

Hart (1)

Zabaleta (9) Kompany (8.5) Lescot (27.5) Clichy (8)

Toure (30) J.Garcia (20) Fernandinho ( 40)

Silva (30) Dzeko(37) Aguero (45)

Panchina: Nastasic (15) Rodwell (15) Milner (20) Nasri (27) Navas (20) Jovetic (25) Negredo (30)



Il city ha speso quanto Juve, Napoli, Inter, Milan, Roma, Fiorentina messe insieme...anzi direi quanto tutta la Serie A!

Ti correggo solo che è stato pagato parecchio Bonucci, non poco. Hanno preso anche tante riserve, pagate e non regalate eh. Ma comunque io non facevo riferimento al City, dicevo solo che la Juventus in Italia è quella che negli ultimi 5 anni ha speso indubbiamente più di tutte. E non a caso vince.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Ti correggo solo che è stato pagato parecchio Bonucci, non poco. Hanno preso anche tante riserve, pagate e non regalate eh. Ma comunque io non facevo riferimento al City, dicevo solo che la Juventus in Italia è quella che negli ultimi 5 anni ha speso indubbiamente più di tutte. E non a caso vince.

che abbia speso piu' di altri concordo.

La mia disamina sul Manchester City era solo riferita a qualcuno che aveva insinuato che piu' o meno gli investimenti erano gli stessi :)
 
Alto
head>