Ancelotti racconta Berlusconi:"Ecco quando mi criticava".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Carlo Ancelotti racconta Silvio Berlusconi. E svela particolari sulla "convivenza" con l'ormai (quasi) ex presidente proprietario del Milan:" Berlusconi mi criticava quando il Milan andava bene. Ma quando facevamo male ci sosteneva. Ci diceva 'Non vi preoccupare. Noi vi sosteniamo e crediamo in voi'. Amava intromettersi anche nella tattica. Ma lo faceva solo in momenti positivi. Chiedeva di giocare con un modulo con un attaccante in più. Berlusconi era bravissimo a motivare ed a sostenere, a differenza di altri presidenti che criticano quando le cose vanno male".
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Lui e Guardiola sono gli unici allenatori che vorrei al Milan e sia come persone che come tecnici secondo me sono i migliori al mondo attualmente ! Carlo ti voglio bene e spero di rivederti al Milan.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Ha fatto parte del Grande milan.
Lui ha visto l'acqua. Santa.

Gli ultimi anni del demonio li hanno solo i. Tifosi
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
è stato il suo presidente da giocatore e da allenatore con cui ha vinto e rivinto tutto quello che c'era da vincere.

dovrebbe infamarlo sisi

non deve infamarlo, ma non c'è neanche bisogno di glorificarlo continuamente. Ma probabilmente gli faranno domande e lui risponde, però boh... sono un po stufo di sentire sempre leccare il **** al meraviglioso presidente senza mai dire le cose come stanno realmente e non sempre parle di lui in positivo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
è stato il suo presidente da giocatore e da allenatore con cui ha vinto e rivinto tutto quello che c'era da vincere.

dovrebbe infamarlo sisi

Dovrebbe dire che è ora che si faccia da parte, invece dice tutt'altro

Boban non parla così, Boban è 100 volte più uomo.
 
Alto
head>