Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Propaganda per capre visto che non è l'allenatore che servirebbe.

Quindi: il target perfetto per gli elettori di Berlusconi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

come ho già detto mi rifiuto di credere che nel 2015 ci sia ancora qualcuno che vota Berlusconi per il Milan

Senior Member L'avatar di hiei87
    E' palesemente propagando, non c'è nemmeno da discutere.
    Galliani va a Madrid tutto baldanzoso gasandosi di fronte a telecamere e giornalisti e sbandierando gli obiettivi (roba che per un qualsiasi manager sarebbe da licenziamento immediato).
    Ancelotti fin da subito ha fatto capire che non era intenzionato a tornare, ma in qualche modo sono riusciti a rimandare l'annuncio ufficiale, casualmente a mercoledì, quando le elezioni saranno finite.
    Per Mandzuckic invece si è presentato con un'offerta da tso immediato.
    Di cosa stiamo parlando?

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Basileuon Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno mi sta ronzando in mente un'idea sulla campagna mediatica attorno al ritorno in pompa magna di Ancellotti al Milan, ve la espongo subito.
    Berlusconi in questi giorni non ha lasciato dichiarazioni solo sul Milan, ma anzi queste sono sempre state a margine di una comunicazione politica ben precisa: il centrodestra si è disgregato, Forza Italia viaggerà sul 10%, DOPO le elezioni scenderò di nuovo in campo per riunire il centrodestra. Partendo da questi messaggi ragionavo sul fatto che in ogni caso per Berlusconi sia davvero difficile tornare a contare in Parlamento dopo aver preso la più grossa batosta elettorale dal 1994 e in questo si inserisce il Milan: qual'è il modo migliore per far dimenticare i risultati penosi delle regionali? Carlo Ancellotti, 120 Milioni sul mercato e una cessione minoritaria delle quote societarie affinché per altri 2-4 anni possa ancora sfruttare il Milan per avere un'immagine vincente.
    Ovviamente non metto la mano sul fuoco per quanto riguarda la visione a lungo termine della cessione delle quote societarie, ma quella di usare Ancellotti per far smettere di parlare della debacle elettorale... beh, quella è da genio Berlusconiano.
    È tutto un gomblotto,arriva Gonte

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io ero per la propaganda politica se avessero annunciato oggi il si. Ero abbastanza sicuro di questo.
    Con il rimando, non riuscirei a capire chi davvero possa aver condizionato il proprio voto da questa cosa.

Più che propaganda politica, io sono per la propaganda societaria e gallianesca, tutte le ultime dichiarazioni e la storia della cervicale (che con il Real non sarebbe stata un problema..) mi portano verso questa direzione.
    Mi mantengo dunque nell'ambito sportivo, e non in quello politico.

secondo me negli ultimi anni se il Milan ha spostato dei voti è solo in negativo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    D'altronde se fosse soltanto un discorso sportivo, perché proprio Ancelotti? Ovvio, perché è la persona verso cui il tifoso milanista nutre più affetto tra gli allenatori. Simeone, Klopp, Guardiola, chi la conosce 'sta gente...

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    D'altronde se fosse soltanto un discorso sportivo, perché proprio Ancelotti? Ovvio, perché è la persona verso cui il tifoso milanista nutre più affetto tra gli allenatori. Simeone, Klopp, Guardiola, chi la conosce 'sta gente...
    Anche perchè è l'unico che potrebbe prestarsi a un giochino simile.
    Non è che vai da Klopp, e gli dici "guarda Jurgen, stiamo scherzando. Reggici il gioco fino a mercoledì, poi diciamo a tutti che non sei potuto venire e ciascuno per la sua strada"

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Anche perchè è l'unico che potrebbe prestarsi a un giochino simile.
    Non è che vai da Klopp, e gli dici "guarda Jurgen, stiamo scherzando. Reggici il gioco fino a mercoledì, poi diciamo a tutti che non sei potuto venire e ciascuno per la sua strada"

Senior Member L'avatar di Black
    a mio parere anche se questa settimana non hanno concluso nulla, può ancora essere considerata come propaganda politica. Ovvero per i geni che pensano di votarlo, quest'ipotesi di Ancelotti al Milan e i botti di mercato è la miglior propaganda a costo 0 (a parte le numerose cene di Galliani). Se avessero invece dovuto annunciare Cavani, o Thiago Silva, avrebbero dovuto spendere un sacco di soldi.

Ovviamente spero di sbagliarmi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.