Ancelotti:"Problemi con Seedorf. Higuain - Chelsea...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,245
Reaction score
27,455
Carlo Ancelotti al Corsport in edicola, sui problemi avuti, da tecnico, con determinati calciatori e su Higuain Chelsea:"Non ho mai avuto grossi problemi quando facevo turnover, solo con uno, con Seedorf al Milan. Clarence con me ha giocato tanto ma ogni volta che lo sostituivo sapevo che il giorno dopo si sarebbe presentato per chiedere spiegazioni. Perché mi hai tolto? Perché proprio io, ancora? Era diventato una barzelletta, al punto che dopo il cambio Tassotti mi diceva: “Domani aspettatelo in sede". Higuain da Sarri? Tre interessi coincidenti. Fai un po’ i conti…". Risposta criptica.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Carlo Ancelotti al Corsport in edicola, sui problemi avuti, da tecnico, con determinati calciatori e su Higuain Chelsea:"Non ho mai avuto grossi problemi quando facevo turnover, solo con uno, con Seedorf al Milan. Clarence con me ha giocato tanto ma ogni volta che lo sostituivo sapevo che il giorno dopo si sarebbe presentato per chiedere spiegazioni. Perché mi hai tolto? Perché proprio io, ancora? Era diventato una barzelletta, al punto che dopo il cambio Tassotti mi diceva: “Domani aspettatelo in sede". Higuain da Sarri? Tre interessi coincidenti. Fai un po’ i conti…". Risposta criptica.

Interessante.Vuol dire che il nostro era anche quello di sbolognarlo...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,518
Reaction score
10,721
Di Seedorf si sapeva,ma Clarence è stato uno degli ultimi Campioni e per me è lo tra i più grandi.
Tre interessi intende Higuain,Chelsea e gobbi. Ma questa è un ovvietà.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ancelotti fa intendere ciò che penso da qualche giorno. Il Milan ha preso Higuain per tenerlo fino a Gennaio. Si è voluto fare un piacere alla Juve in attesa del Chelsea.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Di Seedorf si sapeva,ma Clarence è stato uno degli ultimi Campioni e per me è lo tra i più grandi.
Tre interessi intende Higuain,Chelsea e gobbi. Ma questa è un ovvietà.

Seedorf era un campione, quando si alzava l'asticella lui c'era sempre, fatico a ricordare partite decisive in cui l'olandese non lo sia stato altrettanto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Seedorf era un campione, quando si alzava l'asticella lui c'era sempre, fatico a ricordare partite decisive in cui l'olandese non lo sia stato altrettanto.

infatti mi faceva infuriare vederlo correre con le pantofole
e non era un calo fisico ! una volta fece uno scatto da record
era solo un profilo basso! poteva rendere molto di +
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Seedorf nell'olimpo. Giocatore che ho amato, un po' meno sul finire di carriera dove a volte faceva innervosire. L'aneddoto di ancelotti la dice lunga. Nel milan di oggi giocatori e uomini con una personalità simile non esistono e aggiungerei che sono rarissimi anche nel calcio odierno tutto. Sembrano passati secoli.

Direi uguale a Higuain...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Avercene oggi di giocatori di classe e personalità come Clarence :ave:
 
Alto
head>