Ancelotti prima scelta del Milan. Ma le alternative non mancano

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,310
Reaction score
26,605
Carlo Ancelotti è chiaramente la prima scelta del Milan per la stagione 2015/2016. Ma si tratta di un obiettivo molto difficile da centrare. Quasi un sogno. Le alternative, comunque, non mancano. Ed i rossoneri si guardano intorno. Montella è sempre un nome forte, fortissimo. Ha voglia di cambiare aria, quindi la clausola di 5 milioni non rappresenterebbe un grosso problema. Ma, secondo il Corriere dello Sport, c'è un'altra opzione da non sottovalutare. Anzi. Si tratta, precisamente, del duo formato da Lippi e Brocchi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Carlo Ancelotti è chiaramente la prima scelta del Milan per la stagione 2015/2016. Ma si tratta di un obiettivo molto difficile da centrare. Quasi un sogno. Le alternative, comunque, non mancano. Ed i rossoneri si guardano intorno. Montella è sempre un nome forte, fortissimo. Ha voglia di cambiare aria, quindi la clausola di 5 milioni non rappresenterebbe un grosso problema. Ma, secondo il Corriere dello Sport, c'è un'altra opzione da non sottovalutare. Anzi. Si tratta, precisamente, del duo formato da Lippi e Brocchi.

Ma sono seri in società? si passa da Ancelotti a Montella ecc, se fossero seri dovrebbero dire Ancelotti prima scelta e in alternativa Conte/Emery.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ancelotti per un progetto grande, allenatori emergenti per una ricostruzione più calma, ma comunque non vorrei Montella in questa seconda ipotesi, preferirei un Emery.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mi pare il classico articolo scritto apposta per infilarci la belinata finale
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Se ci sono i soldi, ci sono punto e basta. Non credo al fatto che con un allenatore si avvia un progetto mentre con un altro un progetto differente e meno impegnativo sul piano economico. Siamo alla resa dei conti: se questa estate non ci dovesse essere una inversione di rotta sul mercato con me personalmente hanno chiuso. Qui servono MINIMO 100 milioni da spendere sul mercato.
 
Alto
head>