Ancelotti nuovo allenatore del Bayern 2016/17. Ufficiale.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Scelta che non condivido, stesso discorso che feci a suo tempo per guardiola: andare ad allenare il Bayern è una scelta da allenatore modesto, non da grande tecnico, e il passato della società lo dimostra (non hanno mai avuto allenatori di altissimo profilo).
Campionato ridicolo dove la vittoria è scontata al 90%; società seria ma allo stesso tempo molto "meccanica" dove il tecnico onestamente può apportare poco, lo dimostra il fatto che un mediocre come Heynkes ha fatto meglio di Guardiola e di come lo spagnolo si sia sempre scontrato con la mentalità della dirigenza..

Carletto va lì per ritoccare i suoi record, ci sta..poco sforzo e massimo risultato..ma una vera sfida era lo UTD o il City

Mi spiace poi ma i crucchi li odio troppo quindi questa volta, per quanto gli voglia bene gli auguro di fallire in pieno
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Scelta che non condivido, stesso discorso che feci a suo tempo per guardiola: andare ad allenare il Bayern è una scelta da allenatore modesto, non da grande tecnico, e il passato della società lo dimostra (non hanno mai avuto allenatori di altissimo profilo).
Campionato ridicolo dove la vittoria è scontata al 90%; società seria ma allo stesso tempo molto "meccanica" dove il tecnico onestamente può apportare poco, lo dimostra il fatto che un mediocre come Heynkes ha fatto meglio di Guardiola e di come lo spagnolo si sia sempre scontrato con la mentalità della dirigenza..

Carletto va lì per ritoccare i suoi record, ci sta..poco sforzo e massimo risultato..ma una vera sfida era lo UTD o il City

Mi spiace poi ma i crucchi li odio troppo quindi questa volta, per quanto gli voglia bene gli auguro di fallire in pieno

In disaccordo totale, e dissi la stessa cosa, proprio in questo forum, quando si criticava Guardiola per la scelta "facile" :)
Per uno spagnolo/ italiano allenare in Germania è tutto tranne che facile, è veramente una grande sfida :nono:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Mi sono visto un paio di video, uno era un intervista ai tifosi del Bayern e un altro un programma televisivo; per quel poco che ho capito (la mia conoscenza della lingua si è molto affievolita) sono tutti molto contenti di Ancelotti ma hanno dei dubbi sulla lingua e sulle possibili barriere linguistiche :unsure::rolleyes:
 
U

Underhill84

Guest
Prendeva un anno sabbatico perchè doveva operarsi... si si certo... non veniva al milan solo perchè non stava molto bene... mmhh
Bastava essere sinceri.... delusione enorme
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
In disaccordo totale, e dissi la stessa cosa, proprio in questo forum, quando si criticava Guardiola per la scelta "facile" :)
Per uno spagnolo/ italiano allenare in Germania è tutto tranne che facile, è veramente una grande sfida :nono:

Allenare in Germania non è allenare il Bayern...
Dai su lo sanno anche i muri che il campionato lì è una farsa..i rapporti di forza sono talmente spropositati tra il Bayern e le altre che la conquista della Bundesliga credo nemmeno la quotino ad inizio anno...

Poi ora come ora che sono pure una potenza economica mostruosa la sfida è proprio nulla..anche in Europa l'arrivo almeno ai quarti è scontato, di fatto oggi allenare il Bayern è una sfida nel senso che devi cercare di vincere quelle 5 partite impegnative per arrivare alla Champions, stop..

Carletto va lì solo perché vuole vincere la quarta Champions da allenatore ed essere l'unico che l'ha fatto con tre squadre diverse..per carità, sarebbe un impresona ma ha fatto una scelta di comodo e spero se ne pentirà..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani telefona ad Ancelotti e scherza: "Con tutti i soldi che prendi al Bayern, tra tre anni alleni il Milan gratis... promesso?" (Corriere della Sera).
 
Alto
head>