Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Senior Member L'avatar di The Ripper
    non ho seguito molto. mi spiegate perché guardiola è andato via dal bayern?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ha saputo che Mihajlovic probabilmente non verrà confermato
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Comunque mi ha deluso, questa estate si è palesemente prestato al teatrino di Galliani
    Non capisco perché ti abbia deluso. Si è preso per davvero l'anno sabbatico. Non capisco di cosa vi lamentiate.

Senior Member
    L'Bayern ha un proggeto serio.. Ancelotti è un allenatore serio.. quindi scelta logica cmq gli auguro di non vincere piu nessuna champions per il solo fatto di andare in giro parlando del suo amico Galliani

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Io ci vedo più un Colonia o un Hannover...voglio dire, è riuscito a far vincere il Montpellier, dall'anno prossimo in Germania speranza per tutti
    eh magari retrocediamo easy quest'anno
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    eh magari retrocediamo easy quest'anno
    Ho dato un'occhiata alla classifica. Male male anche Stoccarda e Werder. Vi auguro di risalire.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata alla classifica. Male male anche Stoccarda e Werder. Vi auguro di risalire.
    impossibile, da due anni ci salviamo praticamente all'ultima giornata e quest'anno a parte che abbiamo ancora meno punti l'ultima giornata è a monaco contro il Bayern nella partita d'addio di guardiola che finirà con festeggiamenti in goleada

stoccarda e werder (e fino allo scorso anno anche amburgo) alla fine si salvano sempre
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Junior Member L'avatar di S.1899
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    C'è dei divergenze tra Guardiola ed i dirigenti (in particolare sul staff medico, per esempio Guardiola aveva fatto partire il noto dottore Müller-Wolfhart), e fino ad oggi la relazione con lo staff rimane male (caso Ribery...), c'è anche il fatto che gli viene rimproverato le partenze di Scwheinsteinger e Kroos (alcuni consideravano che dovevano diventare bandiere del Bayern), poi conosciamo Guardiola e la sua visione del calcio; il Bayern è una squadra di tradizioni e Guardiola ha cambiato la filosofia e lo stile di gioco de la squadra. Hanno un po' perso la lora identità di gioco... senza vincere la Champions (altra fonte di critiche)
    Poi si dice anche che Guardiola voleva una libertà totale sul piano sportivo e che gli dirigenti del Bayern ne hanno avuto abbastanza

No so se ho tutto le risposte ma almeno una parte

Credo che Ancelotti corrispondererà perfettamente allo stile del Bayern
    Ovviamente sognavo del suo ritorno sulla panchina del Milan ma non possiamo biasimarlo per questa scelta!

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    impossibile, da due anni ci salviamo praticamente all'ultima giornata e quest'anno a parte che abbiamo ancora meno punti l'ultima giornata è a monaco contro il Bayern nella partita d'addio di guardiola che finirà con festeggiamenti in goleada

stoccarda e werder (e fino allo scorso anno anche amburgo) alla fine si salvano sempre
    Non mi far ricordare gli attacchi di cuore che ho preso per le salvezze all' ultimo secondo del mio Amburgo
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Buona Fortuna Carletto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.