Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Junior Member L'avatar di almilan
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo..ma i giocatori, sentendo tutti che gli sputano addosso, che dicono che il milan è finito, sentendo tutte le critiche e le offese e sentendo gentaglia juventina nabuletana ecc. esaltarsi e guardarci dall'alto ma voglio dire non si incazzano come delle ostriche mal sgusciate ? Io entrerei in campo e ne uscirei solo in barella, con la mascherina dell'ossigeno attaccata. Capisco non avere un gioco, se l'allenatore non è il massimo e serve tempo, ma cristo tirino fuori le palle.
    quel tipo di giocatori aimhè sono spariti un pò di tempo fa...adesso a loro interessa avere la cresta in evidenza e la velina a fianco nel letto...
    "If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Aphex Visualizza Messaggio
    Carletto, il sabato sera evita di guardare il Milan. Esci, vai al baretto.
    Scaricati la demo di FIFA.
    Quella di FIFA 2007 però

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Mamma mia ma tirate fuori le palle per favore, sta situazione inizia ad essere insopportabile. Ci vuole tanto???

Senior Member L'avatar di runner
    Bella Carletto grande uomo!!

ci rialzeremo siamo il Milan!!

Deberlusconizzata L'avatar di ErreKappa
    E' il solito iter della stampa italiana.

La big del momento viene lodata, glorificata, esaltata e giustificata sempre e comunque.

La big che va male viene sistematicamente affossata con critiche, sfottò, drammi, allenatori a rischio, esasperando casi nello spogliatoio...ma il vero must giornalistico quando una squadra è in crisi sono le interviste negative degli ex, allenatori e giocatori che siano. Vedrete che se continua così tra un paio di mesi arriverà l'articolo "Jose Mari e Roque Junior sul Milan: eravamo meglio noi di Pazzini e Acerbi!".
    Insomma, riceviamo lo stesso trattamento che fino a poco fa riceveva la Juve dei due settimi posti consecutivi.

In Italia il circo è sempre quello, nonostante il Milan sia comunque mediaticamente più "protetto"...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo..ma i giocatori, sentendo tutti che gli sputano addosso, che dicono che il milan è finito, sentendo tutte le critiche e le offese e sentendo gentaglia juventina nabuletana ecc. esaltarsi e guardarci dall'alto ma voglio dire non si incazzano come delle ostriche mal sgusciate ? Io entrerei in campo e ne uscirei solo in barella, con la mascherina dell'ossigeno attaccata. Capisco non avere un gioco, se l'allenatore non è il massimo e serve tempo, ma cristo tirino fuori le palle.
    questo lo faremmo noi, che abbiamo il milan nel cuore, e ci fa male vederlo ridotto così.

ma di tutti i nostri giocatori, ce ne saranno giusto 3/4 a essere realmente dispiaciuti per questa situazione.
    perchè sbattersi tanto quando hai cmq lo stipendio assicurato a fine mese, sei un figo con la cresta e stai con la velina del momento ?

anche in caso di disfatta totale sai già che non pagherai tu, ma l'allenatore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.